La pizza Domino’s da 30 libbre prodotta dalla madre del Wiltshire è stata trovata “disordinata e mangiata a metà” Notizie dal Regno Unito

Sua madre si è affrettata a trovare la pizza di Domino da 30 libbre, solo per scoprire che ne mancava metà.
Kelly Lewis, 28 anni, ha ordinato una grande pizza in crosta al Domino’s Pizza di Oldtown, Swindon, Wiltshire, il 15 luglio.
Ma subito dopo consegna L’autista ha detto che non riusciva a trovare il suo indirizzo e stava aspettando nel parcheggio.
Kelly è rimasta fuori in vestaglia sotto la pioggia battente per 15 minuti prima di trovare finalmente l’autista.
Quando fu pronta per trascorrere una serata intima con suo marito, aprì il coperchio della pizza bollente e unta e affermò che l’autista aveva lucidato tre fette.
Kelly ha scattato un’istantanea della pizza, che mostrava anche una fetta mezza mangiata.
Lavorava per una catena di pizzerie ed era così incazzata che ha inviato una foto via e-mail a Domino’s Pizza.
Kelly ha quindi chiamato il direttore della filiale, sostenendo che la pizza aveva lasciato il negozio. negozio Andava bene prima che riattaccasse.
La mamma ci crede consegna L’autista ha mangiato diverse pizze durante i 15 minuti che ho dovuto uscire per trovarlo.
A peggiorare le cose, dopo essersi presa cura di un bambino di quattro mesi, Kelly non aveva mangiato tutto il giorno e stava morendo di fame.
Dopo tutto il dramma, ha gettato la pizza nella spazzatura ed è stata costretta ad andare a letto affamata.
Domino’s ha detto di aver parlato con Kelly e ha detto che ora è stato “risolto” grazie alla buona volontà del cliente.
lei disse: “È stato un disastro.
“Mancavano circa tre fette.
“Non avevo mangiato tutto il giorno e volevo solo qualcosa da mangiare prima di andare a letto. Avevo fame e non mangiavo.”
“Non potevo toccarlo e non sapevo dove fosse, quindi ero solo scioccato.
“È terribile, soprattutto se hai pagato un sacco di soldi. 30 sterline sono uno spreco: non voglio niente, voglio la pizza.
‘ consegna L’autista non è riuscito a trovarmi. Ero in piedi nel centro della città in abito da sera e pioveva a dirotto.
“Tutto quello che continuavano a dire era che erano nel parcheggio e io stavo camminando per la città in cerca di una pizza.
‘ consegna Circa 15 minuti dopo l’autista mi ha trovato, mi ha consegnato la pizza e se n’è andato. Quindi non ho idea di cosa sia successo nel mezzo.
“Penso che fossero affamati e pensassero di non potermi trovare.”
Kelly ha ammesso che il recente incidente le ha impedito di ordinare di nuovo il suo cibo da asporto preferito.
“Ho sempre amato Domino’s Pizza e la ordinavo spesso. Ho lavorato lì quando ero adolescente”, ha detto.
“Speravo in una riconsegna della pizza o qualcosa del genere, ma non hanno fatto nulla.
“È un alimento base per me, ma questa esperienza mi ha scoraggiato dall’ordinare da loro. Non ordinerò più da loro.”
Un portavoce di Domino ha dichiarato: “Siamo lieti di confermare che questo problema è stato risolto con piena soddisfazione del cliente”. Ci sforziamo di garantire che tutti i prodotti lascino il nostro negozio in perfette condizioni. “
Kelly ha confermato di aver ricevuto un buono, ma dubitava che lo avrebbe usato.
Ci contatti per favore notizia Invia un’e-mail alla squadra webnews@metro.co.uk.
Vuoi conoscere altre storie come questa? Dai un’occhiata alla nostra pagina delle notizie.
Ottieni quello che ti serve sapere
Ultime notizie, articoli divertenti, analisi e altro ancora
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google politica sulla riservatezza E Termini di servizio applicazione.