Exoprimal, infatti, riscuote molto successo grazie a Game Pass

CapcomMare di stelle con Game Pass PS Plus.
L’idea di vendere un gioco solo multiplayer, una IP nuova di zecca per £ 50, sembra la peggiore idea possibile nelle circostanze attuali, ma contrariamente alle aspettative di Capcom, exoprimal Non è così male di per sé.
Solo una settimana dopo la sua uscita, un milione di giocatori si sono uniti a questo sparatutto online che uccide i dinosauri. Tanto basta a Capcom per promettere skin gratuite in un aggiornamento previsto per il 16 agosto.
Nonostante ciò, il gioco non si vede da nessuna parte nelle classifiche dei giochi fisici. Ciò chiarisce che il suo successo è stato in gran parte dovuto al fatto di essere su Game Pass sin dal primo giorno.
Exoprimal è pieno di microtransazioni, il che consente a Capcom di trarre profitto anche da coloro che non hanno pagato in primo luogo, quindi è probabile che l’intera faccenda abbia un discreto successo.
Sembra ancora che il tradizionale gioco free-to-play fosse probabilmente migliore, ma se continua ad essere popolare, garantirà aggiornamenti costanti e forse un sequel in futuro.
Se i fan sono davvero fortunati, questo potrebbe persino convincere Capcom che le persone sono interessate ai giochi con i dinosauri. Dino crisi Dopotutto, un remake o un revival non è una cattiva idea.
Al momento non c’è alcuna connessione tra i due giochi, ma se ciò dovesse cambiare in futuro potrebbe essere un segno di un cambiamento di atteggiamento.
in relazione con notiziaè stato annunciato un promettente attore indipendente. Mare di stelle sarà su Game Pass e PlayStation Plus sin dal primo giorno, generando rapidamente un pubblico enorme.
Questo è il prossimo gioco dei creatori di The Messenger e un tributo al classico gioco di ruolo giapponese Chrono Trigger. In pratica sembra un sequel che non è mai successo (croce crono Va bene, ma la connessione con l’originale è al massimo minima).
Non solo, ma oggi è stata rilasciata una demo giocabile prima dell’uscita ufficiale del 29 agosto.
e-mail gamecentral@metro.co.uklascia un commento qui sotto, e Seguimi su Twitter.
Di più : Anteprima pratica di Exoprimal: non chiamatela crisi dei dinosauri
Di più : Capcom Spotlight Roundup: date di uscita per Exoprimal, Ghost Trick e altro
Di più : Il gioco sui dinosauri di Capcom Exoprimal sembra incredibilmente stupido su PS5
Segui Metro Gaming Twitter si prega di inviare una mail a gamecentral@metro.co.uk
Per facilitare l’invio di lettere in arrivo e funzioni di lettura senza inviare e-mail, Invia la tua pagina personale qui.
Vuoi conoscere altre storie come questa? controlla la pagina del gioco.

Iscriviti per tutti i contenuti di gioco esclusivi e le ultime versioni prima che appaiano sul sito.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google politica sulla riservatezza E Termini di servizio applicazione.