A tutte le celebrità è stato vietato l’ingresso nel paese

Matty Healy ha costruito la sua immagine essendo controverso, e ancora una volta è arrivato alla notorietà di parecchi. Ai 1975 fu vietato di suonare in Malesia dopo che Matty criticò le leggi anti-gay della Malesia durante un concerto a Kuala Lumpur. Il frontman ha poi baciato il bassista della band Ross McDonald, un atto di ribellione contro il fatto che l’omosessualità in Malesia comporta una pena detentiva di 20 anni.
Mentre alcuni lo hanno salutato come un atto di eroismo, i fan malesi sono delusi di non vedere più la loro band preferita, e alcuni si stanno addirittura trattenendo. La drag queen malese Carmen Rose ha accusato Healy di aver rovinato “anni di progresso” per le persone LGBTQ+ del paese.
Ma a detta di tutti non è il primo celebrità Presentazione di 12 celebrità a cui è stato vietato l’ingresso nel paese da tutto il mondo, a cui è stato vietato di apparire e di entrare nel paese.
Cina
Selena Gomez
La cantante è stata costretta a cancellare lo spettacolo dopo che le è stato vietato di lasciare il paese per una foto che ha pubblicato con il Dalai Lama.i leader religiosi sono fuggiti India Dopo una rivolta fallita contro i cinesi governo nel 1959.
Miley Cyrus
Un’altra ragazza Disney che non visiterà presto Pechino è Miley Cyrus, ma per ragioni completamente diverse. A Miley è stato vietato di lasciare il paese nel 2009 dopo che una foto che ha pubblicato su Instagram è stata ampiamente percepita come razzista.Nella foto, Cyrus e i suoi amici sembravano tirare indietro gli occhi per imitare lo sguardo obliquo che vedono i cinesi. governo Era considerato culturalmente offensivo, portando al suo successivo divieto.
Justin Bieber
Un altro famigerato piantagrane, il cantante è stato bandito dal paese per il suo “cattivo comportamento” dentro e fuori dal palco. Nel corso degli anni, Justin Bieber è stato arrestato più volte per reati minori e per il famigerato caso DUI nel 2014.
Brad Pitt
Tramite Sony Pictures
A Brad Pitt è stato vietato l’ingresso in Cina per quasi 20 anni a causa del suo ruolo nel film Sette anni in Tibet.Il film è stato bandito perché raffigurava i cinesi in modo negativo. governo e militare. A Pitt non è stato permesso di entrare nel paese dal 1977 fino al 2014, quando ha accompagnato l’allora moglie Angelina Jolie in un tour stampa per il film Maleficent.
Lady Gaga
Nel 2016, a Lady Gaga è stato vietato l’ingresso in Cina dopo l’incontro con il Dalai Lama, impedendole di visitare la Cina. Ma non era la prima volta che incontrava le autorità cinesi. Nel 2011 la sua musica è stata inserita nella lista nera, vendita Il suo disco è stato bandito nel Paese fino al 2014, ma il suo contenuto è stato definito “insapore e volgare”.
Se dovevo essere punita per qualcosa, avrei dovuto indossare quel vestito di carne, ma questa è solo l’opinione di una donna.
Katy Perry
Nel 2017, a Katy Perry è stato vietato l’ingresso in Cina prima di un’esibizione al Victoria’s Secret Fashion. spettacolo a Shangai. Si dice che il motivo del divieto sia che l’abito che indossava durante un concerto a Taiwan nel 2015 aveva dei girasoli dipinti sopra. I manifestanti anti-cinesi a Taiwan hanno rivendicato il simbolo del girasole come proprio. Non è noto se questo abbigliamento fosse politico.
Malaysia
beyoncé
Matty Healy è anche nella lista delle celebrità che non puoi incontrare in Malesia. A Beyoncé è stato vietato di esibirsi e di entrare nel paese perché si riteneva che il suo spettacolo promuovesse la “cultura sexy occidentale”. Il divieto è proseguito perché il cantante si è rifiutato di alterare o coprire lo spettacolo.
Kesha
Nel frattempo, quando a Kesha è stato vietato di esibirsi in Malesia, ha cercato di negoziare con le autorità per consentirle di continuare a esibirsi. Ma apparentemente minacciata di arresto quando ha suggerito di cambiare testi e vestiti.
Elton John
Quindi, mentre a Elton John non è stato effettivamente vietato di suonare in Malesia, il partito islamista del paese ha lanciato una massiccia campagna per fermarlo.Quando spettacolo Quando finalmente è andata avanti nel 2012, la festa è scesa in piazza per protestare contro gli artisti. promozione Valori “immorali” ed “edonistici” per la nazione musulmana.
Australia
Chris Brown
Alcuni sono entrati in questa lista in modo eroico, ma non tutti. Snoop Dogg è una delle celebrità a cui è stato vietato lasciare il paese. A Chris Brown è stato negato l’ingresso in Australia ed è stato costretto a cancellare il suo tour del 2015. La causa è stata un’aggressione alla sua allora fidanzata, Rihanna, nel 2009. Le autorità australiane hanno citato una politica di intolleranza contro la violenza domestica.
Stati Uniti d’America
Lily Allen
Alla pop star è stato negato l’ingresso negli Stati Uniti dopo essere stato privato del visto di lavoro nel 2007. La decisione è arrivata dopo aver ricevuto un avvertimento all’inizio di quest’anno per aver aggredito un fotografo. Le è stato permesso di tornare nel paese circa un anno dopo, il che è conveniente dato che ora vive lì con suo marito, David Harbour.
Norvegia
cane ficcanaso
Snoop Dogg è una delle celebrità di primo piano a cui è stato vietato di lasciare il paese. In vero stile Snoop Dogg, il rapper è stato bandito per due anni dopo aver tentato di entrare in Norvegia con otto grammi di cannabis. Snoop Dogg ha preso un divieto sul mento e l’ha aggiunto alla sua vasta raccolta di accuse di droga. Da allora il divieto è scaduto.
Tutte le ultime reality TV e divertimento notizia e pettegolezzi, Metti “Mi piace” a “Pop Culture Shrine” su Facebook!.
Articoli correlati consigliati da questo scrittore:
• Sopravvivere a Babenheimer: il giorno del cinema più caotico di una generazione
• Dov’è adesso Ben Field?Il sesto comandamento racconta la straziante storia vera dei suoi crimini
I crediti delle immagini in primo piano sono i seguenti Notizie e foto di Hyde/Shutterstock e Instagram @Lady Gaga E @ Miley Cyrus.