Nick Chubb fornisce un triste aggiornamento sul mercato RB dopo le resistenze di Squon Barkley e Josh Jacobs
- Chi è Martina Trivelli fotografata con Stefano De Martino: età, lavoro, relazione - Eco della Lombardia
- BES, Bisogni Educativi Speciali: cosa sono - Eco della Lombardia
- Chi è Mario Di Cosmo marito di Rosanna Lambertucci: età, lavoro, figli - Eco della Lombardia
- SEO e e-commerce: come approcciare il posizionamento dei prodotti online - Eco della Lombardia
- Come capire se ho attivato un abbonamento su smartphone per errore - Eco della Lombardia
La svalutazione del running back continua a essere un argomento caldo con diversi attori, tra cui Nick Chubb, Josh Jacobs e Sacwon Barkley, che discutono della situazione attuale come parte di una chiamata Zoom.
Si pensa che i running back valgano circa 10 centesimi e, poiché nessuna squadra paga la tariffa attuale in questa fase, molti running back sono senza contratto o, peggio, senza lavoro.
Con alcune squadre e altre che inizieranno presto il campo di addestramento, Chubb ha fornito informazioni sulle chiamate Zoom tramite Dov Kleiman, ESPNdi Jeremy Fowler.
” class=”promoted-img”loading=”lazy”width=”1440″ height=”220″ alt=”NFL-wordle-promozione-banner” />
Chubb ha detto:
“Non c’è niente che possiamo fare in questo momento. Siamo in qualche modo ammanettati a questa situazione. È l’unica posizione in cui il nostro lavoro ci fa più male. Se andiamo là fuori e corriamo per 2.000 yard con molti carry, l’anno prossimo probabilmente diranno che siamo esausti. Rigido. … Alla fine, è un dolore per noi. “
La riunione Zoom è stata avviata da Caricabatterie di Los Angeles Secondo fonti di Dov Kleiman, il running back Austin Ekeler è in corso e non ci sono nuovi sviluppi nella storia in corso in questa fase.
Nick Chubb vuole che la leggenda finisca
Con l’inizio dei ritiri di allenamento per diverse squadre, l’attenzione si è spostata sui partecipanti e sui preparativi per la stagione. Nick Chubb, che ha ancora due anni di contratto, non ha avuto l’esperienza di Josh Jacobs o Squon Barkley, ma lo farà presto.
Chubb guadagnerà oltre $ 10 milioni nelle prossime due stagioni, quindi sarà interessante vedere come i Browns affronteranno la sua situazione, considerando che è la stella dell’attacco.
Nick Chubb sta entrando nella sua sesta stagione con la compagnia. NFL Inizia un’altra grande stagione con i Browns. Ha avuto quattro stagioni consecutive con oltre 1.000 yard e la scorsa stagione ha avuto un record di 1.525 yard e 12 touchdown.
È ora che Chubb torni al lavoro per rimettersi in forma e pronto per la prossima stagione. Ma lo stato attuale del mercato del running back è sicuramente nella parte posteriore della sua mente.
Sfortunatamente, lo slancio non mostra segni di rallentamento e la realtà è che alcuni running back potrebbero resistere o rimanere senza lavoro nella prima settimana.
A cura di Nicholas Ackermann