Mercato

Nick Chubb fornisce un triste aggiornamento sul mercato RB dopo le resistenze di Squon Barkley e Josh Jacobs

La svalutazione del running back continua a essere un argomento caldo con diversi attori, tra cui Nick Chubb, Josh Jacobs e Sacwon Barkley, che discutono della situazione attuale come parte di una chiamata Zoom.

Si pensa che i running back valgano circa 10 centesimi e, poiché nessuna squadra paga la tariffa attuale in questa fase, molti running back sono senza contratto o, peggio, senza lavoro.

Con alcune squadre e altre che inizieranno presto il campo di addestramento, Chubb ha fornito informazioni sulle chiamate Zoom tramite Dov Kleiman, ESPNdi Jeremy Fowler.

” class=”promoted-img”loading=”lazy”width=”1440″ height=”220″ alt=”NFL-wordle-promozione-banner” />

Chubb ha detto:

“Non c’è niente che possiamo fare in questo momento. Siamo in qualche modo ammanettati a questa situazione. È l’unica posizione in cui il nostro lavoro ci fa più male. Se andiamo là fuori e corriamo per 2.000 yard con molti carry, l’anno prossimo probabilmente diranno che siamo esausti. Rigido. … Alla fine, è un dolore per noi. “

La riunione Zoom è stata avviata da Caricabatterie di Los Angeles Secondo fonti di Dov Kleiman, il running back Austin Ekeler è in corso e non ci sono nuovi sviluppi nella storia in corso in questa fase.


Nick Chubb vuole che la leggenda finisca

Baltimore Ravens contro Cleveland Browns
Baltimore Ravens contro Cleveland Browns

Con l’inizio dei ritiri di allenamento per diverse squadre, l’attenzione si è spostata sui partecipanti e sui preparativi per la stagione. Nick Chubb, che ha ancora due anni di contratto, non ha avuto l’esperienza di Josh Jacobs o Squon Barkley, ma lo farà presto.

Chubb guadagnerà oltre $ 10 milioni nelle prossime due stagioni, quindi sarà interessante vedere come i Browns affronteranno la sua situazione, considerando che è la stella dell’attacco.

Nick Chubb sta entrando nella sua sesta stagione con la compagnia. NFL Inizia un’altra grande stagione con i Browns. Ha avuto quattro stagioni consecutive con oltre 1.000 yard e la scorsa stagione ha avuto un record di 1.525 yard e 12 touchdown.

È ora che Chubb torni al lavoro per rimettersi in forma e pronto per la prossima stagione. Ma lo stato attuale del mercato del running back è sicuramente nella parte posteriore della sua mente.

Sfortunatamente, lo slancio non mostra segni di rallentamento e la realtà è che alcuni running back potrebbero resistere o rimanere senza lavoro nella prima settimana.

A cura di Nicholas Ackermann

immagine del profilo

Related Articles

Back to top button