Mercato

Nevada: due donne escursionisti sono state trovate morte nel Valley of Fire State Park a 45,5 gradi Celsius.notizie dagli Stati Uniti

Due escursionisti sono stati trovati morti sabato nel Valley of Fire State Park del Nevada (Foto: Getty Images)

Due donne escursionisti sono state trovate morte nel Valley of Fire State Park del Nevada mentre il sud-ovest continua a sopportare un’ondata di caldo record.

Lo stato del Nevada è attualmente sotto un avviso di ondata di caldo poiché una “cupola di calore” avvolge l’intera regione. ogni giorno temperatura a tre cifre.

Funzionari e altri escursionisti hanno avvistato le due donne in partenza per un’escursione nel parco sabato mattina.

Non è chiaro quando le vittime abbiano iniziato la scalata, ma il National ha riferito che la temperatura aveva raggiunto i 100 gradi Fahrenheit (37 gradi Celsius) alle 9:00. tempo atmosferico dati di servizio.

Gli altri escursionisti si sono preoccupati quando non sono tornati nel pomeriggio quando le temperature nel parco hanno iniziato ad avvicinarsi a 114 gradi Fahrenheit (45,5 gradi Celsius).

Parco statale Polizia Stradale Il primo escursionista è stato trovato morto sul sentiero verso le 14:48, ma non c’era traccia del suo compagno.

Gli investigatori hanno quindi chiesto assistenza al team di ricerca e salvataggio metropolitano di Las Vegas. Polizia Stradale Dipartimento.

Alla fine è stato trovato un secondo alpinista nel canyon, hanno detto i funzionari.

Ancora sconosciute le identità dei due alpinisti. Un’indagine sulla loro morte è in corso.

La Valley of Fire è un parco di 46.000 acri a Overton, Nevada, a circa 80 miglia da Las Vegas.

Il parco è famoso per il suo scenario del deserto del Mojave, le meravigliose pareti rocciose e gli antichi petroglifi.

La morte in Nevada è avvenuta solo quattro giorni dopo l’incidente. Escursionista di 71 anni trovato morto nella Death Valley in CaliforniaSi ritiene che , un altro parco statale nel deserto del Mojave, sia il luogo più caldo della terra.

La Death Valley ha raggiunto una temperatura record di 134 gradi Fahrenheit nel 1913. Questa è la temperatura più alta mai accuratamente registrata sulla Terra.

I visitatori hanno inondato il canyon nelle ultime settimane mentre il parco del deserto si avvicina al suo feroce record con la cupola di calore in corso.

Hai una storia?Ci contatti per favore notizia Invia un’e-mail alla squadra webnews@metro.co.uk. Oppure puoi inviare un video o una foto Qui.

Per altre storie come questa, dai un’occhiata al nostro articolo pagina delle notizie.

Segui Metro.co.uk Twitter E Facebook aggiornato notizia aggiorna informazioni. Ora puoi inviare gli articoli di Metro.co.uk direttamente sul tuo dispositivo.si prega di registrarsi ogni giorno avviso push Qui.

Related Articles

Back to top button