Mercato

L’IRS annuncia l’eliminazione della “maggior parte” delle visite domiciliari non annunciate – RedState

[feed url="https://rss.feedspot.com/folder/5RvNsV4a4w==/rss/" number="5"]

La maggior parte degli americani non ha mai avuto l’inquietante esperienza di un bussare senza preavviso alla propria porta da parte di un impiegato federale, e probabilmente preferirebbe non farlo. È stata una sorpresa per me che l’Internal Revenue Service (IRS) fosse una delle agenzie coinvolte in tale condotta. E sono sicuro di non essere l’unico alle prese con questo problema, che mi ha sorpreso. imparato per la prima volta Che proprio una visita del genere abbia avuto luogo a casa di un giornalista indipendente Matteo Taibi,Coincidentalmente Intanto Stava testimoniando davanti al Congresso riguardo ai file di Twitter.

successore rivelazione Per quanto riguarda la natura delle questioni emerse riguardo a Taibi, compresa la sua tempistica e la completa infondatezza, sottolinea solo la natura inquietante dell’incidente e l’ironia che coincide con la sua testimonianza davanti alla sottocommissione speciale sull’armamento federale. governo.

L’IRS ha affermato di aver esaminato le dichiarazioni dei redditi del signor Taibi del 2018 per vedere se fosse vittima di frode d’identità e ha affermato di avergli inviato due lettere il 24 ottobre e il 23 marzo 2020, nove giorni dopo aver presentato le dichiarazioni, che lui e i suoi commercialisti non hanno ricevuto.

L’IRS ha quindi aperto un’indagine sulle dichiarazioni dei redditi di Taibi il 24 dicembre 2022 (vigilia di Natale e sabato), sostenendo che non aveva tentato di contattarlo fino al 9 marzo 2023, quando si è presentato alla porta di Taibi il 9 marzo 2023, lo stesso giorno in cui è comparso davanti al Congresso, tre anni dopo la sua presunta lettera finale.

(B) Ma sono passate tre settimane dalla pubblicazione del suo primo file Twitter dettagliato. governo Lo stesso giorno Taibi ha pubblicato la nona parte del suo file su Twitter, descrivendo in dettaglio come il governo federale ha abusato di lui. governo Le agenzie governative “dal Dipartimento di Stato al Pentagono alla CIA” hanno lavorato insieme per censurare e costringere i discorsi su varie piattaforme di social media. Solo da questo documento, non è chiaro perché l’IRS abbia avviato un esame della dichiarazione dei redditi del signor Taibi in un giorno così insolito, o se fosse intenzionalmente coerente con la dichiarazione dei redditi del signor Taibi. governo censura.

Non solo l’IRS ha affermato che non vi è stata alcuna frode d’identità o qualcosa del genere, ma in realtà non è stato in grado di fornire una “presunta lettera” che affermava di aver scritto a Taibi, o spiegare perché hanno intentato la causa in primo luogo o perché sono andati a casa di Taibi.

Inoltre, secondo una lettera della Giordania, Taibi non solo non era obbligato a pagare le tasse, ma aveva diritto a un “rimborso sostanziale” e le autorità hanno archiviato il caso contro di lui il 23 marzo.

Poi è arrivato Storia Un contribuente dell’Ohio che ha fatto irruzione nella sua casa sotto falso nome dopo essere stato visitato da un agente dell’IRS ad aprile.

Venerdì, il presidente della magistratura Jim Jordan (R-Ohio) ha rivelato che i funzionari dell’Internal Revenue Service hanno utilizzato false identità per cercare di ingannare i contribuenti nelle loro case. In una lettera al direttore dell’IRS Daniel Warfel, Jordan ha semplicemente chiesto: “Perché l’IRS usa uno pseudonimo per molestare gli americani?”

Anche il Comitato comunicato stampa,Scrivo:

Abbiamo ricevuto nuove informazioni secondo cui i funzionari dell’IRS hanno visitato i contribuenti dell’Ohio il 25 aprile 2023 e hanno utilizzato falsi pseudonimi e tattiche ingannevoli per garantire l’accesso alle case dei contribuenti. La lettera solleva serie preoccupazioni per il fatto che l’IRS stia violando le libertà civili dei contribuenti statunitensi e richiede documenti e comunicazioni relativi alle ingannevoli visite sul campo.Commissione giudiziaria della Camera e sottocommissione speciale per l’armamento delle forze armate federali governo Continueremo a considerare il modo migliore per proteggere le libertà fondamentali del popolo americano.

roba buona notizia l’agenzia ha annunciato Intende eliminare la maggior parte delle visite domiciliari senza preavviso. (cattiva persona notiziaCerto, stavano accadendo dall’inizio – e in alcuni casi accadono ancora).

Di Agenzia delle Entrate Il governo ha annunciato lunedì che avrebbe “per lo più terminato” le visite senza preavviso di funzionari fiscali alle case dei contribuenti come parte di uno sforzo per “affrontare i disordini pubblici e rafforzare le misure di sicurezza generali per contribuenti e dipendenti”.

L’IRS afferma che il cambiamento “ribalta decenni di pratica da parte dei funzionari fiscali dell’IRS, funzionari governativi disarmati incaricati di aiutare a saldare i saldi dei conti dei contribuenti visitando le famiglie e le imprese per riscuotere le tasse non pagate e le dichiarazioni dei redditi non presentate”.

“Con effetto immediato, tranne in alcune circostanze eccezionali, le visite senza preavviso saranno eliminate e la programmazione delle riunioni sarà sostituita da lettere spedite”, ha affermato l’IRS in una nota.

“Stiamo dando una nuova occhiata a come opera l’IRS per servirti meglio. contribuente E apportare questo cambiamento è un passo di buon senso”, ha affermato il commissario dell’IRS Danny Warfel. “La modifica di questa procedura di lunga data aumenterà la fiducia nel lavoro dell’amministrazione fiscale e migliorerà la sicurezza generale per i contribuenti e i dipendenti dell’IRS”.

Resta difficile capire perché tali visite avvengano senza preavviso, ma l’IRS sostiene che tali casi diventeranno “rari” in futuro.

L’agenzia ha affermato che i “rari casi” in cui tali visite continuano sono “per citazioni in giudizio o notifica di citazioni in giudizio”. Include anche attività di esecuzione prudente, compreso il sequestro di beni, in particolare il sequestro di beni che rischiano di essere fuori dalla portata della legge. governo

“Per mettere questo in prospettiva, questi tipi di situazioni sono in genere meno di poche centinaia all’anno, una frazione delle decine di migliaia di visite senza preavviso che si verificavano in genere ogni anno secondo la vecchia politica”, ha affermato l’IRS.

Dopo aver appreso dell’annuncio, Taibi ha ringraziato il presidente della magistratura Jim Jordan (R-Ohio) e il suo staff per i loro sforzi per fermare la pratica.

Tybi ha twittato:

OH.grazie a@JimJordan Il suo staff che ha portato avanti questo problema. L’IRS non dovrebbe effettuare visite a sorpresa e dovrebbe essere accreditato per aver apportato modifiche.

È sconcertante apprendere che la vecchia politica comportava “decine di migliaia di visite senza preavviso all’anno”. Sembra poco saggio per tutti i soggetti coinvolti. Complimenti alla Giordania e alla Commissione per l’armamento (e Taibi) per aver fatto luce su pratiche mature per la revisione.

Related Articles

Back to top button