Quando Suryakumar Yadav ha portato l’India a una grande vittoria contro la squadra pakistana di Babar Rizwan nella finale della Emerging Teams Cup 2013

- Chi è Martina Trivelli fotografata con Stefano De Martino: età, lavoro, relazione - Eco della Lombardia
- BES, Bisogni Educativi Speciali: cosa sono - Eco della Lombardia
- Chi è Mario Di Cosmo marito di Rosanna Lambertucci: età, lavoro, figli - Eco della Lombardia
- SEO e e-commerce: come approcciare il posizionamento dei prodotti online - Eco della Lombardia
- Come capire se ho attivato un abbonamento su smartphone per errore - Eco della Lombardia
India Gli A’s affronteranno il Pakistan A nella finale della Coppa d’Asia 2023 delle squadre emergenti dell’ACC maschile allo stadio R. Premadasa di Colombo domenica.Guidato da Yash Dal India La A ha sconfitto il Bangladesh A per 51 punti in semifinale per passare alla finale. Nell’altra semifinale, invece, il Pakistan A ha battuto lo Sri Lanka A di 60 punti.
È interessante notare che India La squadra Under 23 dell’attuale stella del T20I Suryakumar Yadav ha sconfitto la squadra Under 23 pakistana capitanata da Hamad Azam nella finale dell’Asia Cricket Council (ACC) Emerging Teams Cup 2013 . La resa dei conti finale si è svolta il 25 agosto 2013 al Kallang Grounds di Singapore.
Nella partita, il Pakistan ha vinto il sorteggio e ha deciso di andare per primo. Tuttavia, i giocatori di bowling indiani hanno messo a segno una grande prestazione, dominando la squadra pakistana con 47 over e 159.
Con Baba Aparajit India Gli U-23 hanno rivendicato 3/28 e lo stesso Suryakumar ha contribuito per due wicket. Bene anche Sandeep Sharma, che ha segnato 2/20 su 8 over. Oumar Waheed è stato il capocannoniere dell’Under 23 pakistana con 41 gol in 64 palloni, mentre Ousman Qadir ha segnato 33 gol in 32 palloni.
Inseguendo 160 punti, KL Rahul ha segnato 93 tiri su 107 senza sconfitte ed è tornato a casa con 33,4 over. I battitori destri avevano 11 quattro e un sei.
Ha realizzato 132 stand ininterrotti nel secondo wicket (51 * su 77 palline) con Manprit Geneja. Ummukt Chand, 15 anni, è stato l’unico wicket indiano a cadere durante l’inning. Raul Un grande colpo è stato valutato ed è stato selezionato come giocatore finale.
Rizwan, Babar e Axar sono apparsi anche nella finale India-U23-Pakistan U23
Oltre a Rahul e Suryakumar, anche altri grandi nomi del cricket si sono qualificati per la finale della ACC Emerging Teams Cup 2013. In effetti, l’attuale coppia di superstar pakistane Babar Azam e Mohammad Rizwan facevano parte della formazione delle finali.
Babar ha seguito Sandeep Warrior di sette gol mentre Rizwan ha perso contro Sandeep Sharma di 21 gol. Anche il tuttofare Mohammad Nawaz faceva parte della formazione pakistana Under 23 ed è stato intrappolato sette gol per lbw da Ankit Vaughn.
Guardando India-La squadra U23 nella finale dell’ACC Emerging Teams Cup 2013 aveva anche lo spinner del braccio sinistro Axar Patel. Axor ha lanciato 7 over e 26 run senza prendere un wicket.
A cura di Lenin Wilben Albert