Immigrati clandestini detenuti da una ex scuola attaccano i residenti neri di Chicago | Post-Millennials

Un gruppo di residenti disgustati del quartiere di Woodlawn. Chicago Alza la voce martedì, la polizia indaga Incidenti in cui si dice che i residenti siano stati danneggiati aggredito C’è stato anche un incidente in cui il vetro di un’auto è stato rotto da immigrati clandestini che si trovavano in un edificio della Wadsworth School riconvertito che era stato trasformato in un rifugio per immigrati.
secondo Volpe 32Su Facebook è stato condiviso un video che mostra i residenti picchiati da immigrati clandestini e fracassati i finestrini delle auto, sostenendo che gli aggrediti potrebbero identificare gli aggressori.
“Chiedo e chiedo ai giudici federali di accelerare il processo di asilo”, ha detto in una conferenza stampa Andre Smith, amministratore delegato della Chicago Against Violence Association. Non possono mettere questa comunità, Woodlawn, agli arresti domiciliari, costringendo i suoi abitanti a uscire a godersi il sole e l’aria fresca come facciamo noi. ”
I residenti della zona di Woodlawn hanno criticato la decisione della città di convertire la scuola di Wadsworth in un rifugio per immigrati a febbraio, dopo che era stata presa senza il contributo dei funzionari della città.
Rappresentante di Woodlawn Aldo all’epoca.Janet Taylor ha detto NBC5“La comunità chiaramente non lo vuole.”
“Ho chiesto il congelamento delle tasse sulla proprietà e ho chiesto trust in modo che i proprietari di case possano mantenere le loro case.
In un’intervista del 28 giugno Carro 9, Taylor ha detto: “Questa comunità si è sempre affermata. Il problema è che i funzionari che sono stati eletti e rappresentati non sempre hanno messo al primo posto le loro esigenze”.
Va nei rifugi e aiuta le persone nei rifugi a capire cosa ci si aspetta da loro come membri della comunità. “Abbiamo chiarito che non eravamo nemici della nostra comunità perché non ci stavamo solo distinguendo, non solo gettando spazzatura, ma scendendo dall’autobus di fronte a persone che dormivano fuori e persone che protestavano”, ha detto.
In una dichiarazione a WGN, la città di Chicago ha dichiarato: “Nell’interesse del rifugio e della sicurezza all’interno della comunità di Woodlawn, la città di Chicago ha dichiarato: Polizia Stradale Il ministero sta prestando particolare attenzione al quartiere di Wadsworth, con guardie di sicurezza assunte dalla città che tengono al sicuro il rifugio temporaneo. L’obiettivo finale della città è reinsediare tutti i residenti del rifugio, e questo non è un problema che può essere risolto in settimane o mesi. “