Mercato

Il rapporto IG del Pentagono mostra il monitoraggio delle armi inviate in Ucraina, grossi problemi che le bande criminali ne hanno rubato alcune – RedState

Nel maggio 2022 I sollevato alcune domande Non solo come stiamo esaurendo le nostre scorte, ma anche la nostra responsabilità per tutte le armi, i fondi e le forniture che stavamo inviando all’Ucraina.

I senatori hanno chiesto informazioni al Segretario alla Difesa Lloyd Austin. Come ho riferito all’epoca, la sua reazione è stata incredibile.

Diversi senatori hanno chiesto al Pentagono di essere più trasparente e monitorato più da vicino mentre aumenta le spedizioni di armi per garantire che si spostino in prima linea in Ucraina. La senatrice Patti Murray del Partito democratico dello Stato di Washington ha affermato di aver sentito ripetutamente dai funzionari della logistica che alcune unità in prima linea non erano in grado di ricevere armi, munizioni e armature a causa di problemi di diversione e accaparramento.

“Tieni queste armi lontane dalle mani sbagliate? C’è un modo per farlo?”, ha chiesto il tester.

Amerai la risposta di Austin a questa domanda. “Una volta che le armi sono state portate in Ucraina, era difficile rintracciarle”, ha detto.

“Dobbiamo fare affidamento sugli ucraini in questo momento per fare la cosa giusta e assicurarci che siano attenti e cauti su come emettono armi e di chi sono responsabili”, ha detto.

OH.

È questa la tua reazione a dare a un paese con una storia di corruzione una grande quantità di armi?

Quindi, più di un anno dopo, hanno intrapreso azioni per risolvere le questioni sollevate per garantire la responsabilità?

Un rapporto dell’Ufficio dell’Ispettore Generale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ottenuto tramite una richiesta FOIA, afferma che non solo esiste un problema di responsabilità, ma esiste anche un problema con le armi. Finisce nelle mani di bande criminali..Questo Il rapporto era per ottobre 2022. Indagine sulla responsabilità da febbraio a settembre 2022.

Il rapporto indicava che i seguenti problemi identificati da Austin persistevano ancora.

“Durante la valutazione, è stato stabilito che il Dipartimento della Difesa non era in grado di fornire il monitoraggio dell’uso finale (EUM) in conformità con la politica del Dipartimento della Difesa a causa della presenza limitata degli Stati Uniti in Ucraina.” (….)

(1) L’ODC-Kiev non è riuscito a condurre l’EUM richiesto nell’anno fiscale 2022 sulle attrezzature militari fornite dagli Stati Uniti all’Ucraina. Pertanto, pubblichiamo questo rapporto che identifica le sfide affrontate dal personale del Dipartimento della Difesa responsabile dell’attuazione dell’EUM quando il personale militare statunitense è limitato o assente nelle aree in cui l’attrezzatura è in uso. L’attuale orientamento e l’efficacia delle prestazioni di routine EUM e EEUM di Do si basano sull’accesso diretto alle apparecchiature da parte del personale statunitense per condurre visite di valutazione della conformità e valutazioni di responsabilità. La capacità dell’ODC-Kiev di eseguire l’EUM è stata gravemente ostacolata dall’incapacità del personale del Pentagono di visitare le aree in cui le attrezzature fornite all’Ucraina vengono utilizzate o immagazzinate…

Allora è questo. EEUM sta per “Enhanced End-Use Monitoring”.

(U) L’OIG del Dipartimento della Difesa scopre i difetti del Dipartimento della Difesa trasferimento di equipaggiamento militare governo L’Ucraina ha bisogno di un EEUM che includa missili Javelin, unità di lancio del Javelin Command e apparecchiature per la visione notturna. e la sicurezza e la responsabilità dell’Ucraina per le attrezzature militari fornite dagli Stati Uniti che richiedono EEUM.

Posso dire di nuovo “ah”? Oh.

Possono tenere traccia di alcuni degli elementi più grandi/più importanti, ma gli elementi più piccoli rappresentano un problema maggiore.

Alla fine di giugno 2022, la SBU ha smantellato l’organizzazione organizzata. crimine Un gruppo controllato da un non meglio precisato funzionario russo. I membri del gruppo si unirono al Battaglione Volontari usando documenti contraffatti e armi procurate.

(U) Include lanciagranate e mitragliatrici e più di 1.000 colpi di munizioni. Resta inteso che l’intento del gruppo era quello di condurre attività destabilizzanti.

(U) A metà agosto 2022, la SBU ha sequestrato più di 60 fucili e quasi 1.000 colpi di munizioni, presumibilmente allo scopo di sabotare un gruppo di membri di un battaglione volontario che li aveva immagazzinati illegalmente nei magazzini. Vendita sul mercato nero.

(U) Alla fine di giugno 2022, la SBU ha ostacolato un gruppo di criminali ucraini che distribuivano giubbotti antiproiettile travestiti da membri di un’organizzazione di aiuti umanitari. Il gruppo ha importato e venduto illegalmente i giubbotti piuttosto che distribuirli all’esercito ucraino. Un membro del gruppo è stato trovato mentre accumulava un giubbotto del valore di $ 17.000.

(U) Alla fine di giugno 2022, la SBU ha intercettato un gruppo di trafficanti di armi che vendevano armi e munizioni rubate in prima linea nel sud dell’Ucraina.

Questo è molto problematico.

partito repubblicano Ci sono molte bandiere rosse su questo problema, quindi questa domanda dovrebbe essere presa in considerazione e questo probabilmente sta solo elencando ciò che sanno. Nota che questo include i russi che potrebbero aver acquisito armi. È come quante persone possono intrufolarsi attraverso quella rete se non c’è un vero EUM in corso. confine — Non puoi rintracciare tutti quelli che scappano.

Related Articles

Back to top button