Mercato

Come posso dimostrare a mio figlio che merito di essere invitato al suo matrimonio?

Non menzionare donazioni o partecipazione a eventi. nozze La prima volta che ci siamo messi in contatto (Foto: Getty)

E nozze Mentre la stagione avanza, Metro.co.uk ha arruolato la proprietaria e organizzatrice del locale Alison Rios McCrone per aiutarti a risolvere il tuo dilemma nella nostra rubrica settimanale Troubled Aunts…

cara alison

IO alienato Ho appena imparato da mio figlio Mezzi sociali Ha proposto a una ragazza che non aveva mai incontrato.

So di non essere stato un grande padre per lui, ma voglio davvero far parte di questo momento cruciale della sua vita. vita. Sento che questo potrebbe essere il momento perfetto per me per fare ammenda attraverso donazioni in denaro e simili.

Non mi aspetto di essere trattato come un membro chiave, non voglio un ruolo importante, ma voglio essere sulla scena nel grande giorno.Non avevo molta presenza in lui. vita Sin da quando era bambino, e nelle nostre rare interazioni, le cose sono sempre state educate ma tese, ma voglio che questo cambi.

Cosa dovrei fare in merito o pensi che dovrei semplicemente consegnare il denaro senza aspettarmi nulla in cambio?

Grazie

Sam



Hai una domanda riguardante il tuo matrimonio per la quale hai bisogno di consigli?

I matrimoni sono un’occasione gioiosa, ma possono anche essere molto stressanti. Che tu sia una sposa e uno sposo, la tua migliore donna o uomo, un membro della famiglia o un amico della coppia, prepararsi per il grande giorno può essere molto stressante.

Se hai bisogno di un piccolo aiuto con il tuo fastidioso problema, Alison, che gestisce il locale da 10 anni e aiuta le coppie a pianificare i loro matrimoni, è qui per aiutarti.

e-mail platform@metro.co.uk Condividi anonimamente il tuo problema con Alison e risolvilo.

caro Sam

Mi dispiace sapere che ti sei allontanato da tuo figlio, ma sono felice di sapere che sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. vita.

Penso che sarebbe uno shock sentirti dopo così tanto tempo. Penso che sia necessario rispondere dolcemente a dolcemente.

Per una coppia felice, la tua chiamata potrebbe essere un fulmine a ciel sereno.

A volte, nozze quando c’è un rapporto teso o estraniato con membri della famiglia Può portare a tensione e ansia negli sposi.

Hanno già sentimenti contrastanti riguardo al parto. nozze Il contatto può peggiorare le cose.

Con questo in mente, il mio primo pensiero è contattare tuo figlio e spiegargli che desideri riconciliarti con lui.

Non menzionare donazioni o partecipazione a eventi. nozze Quando ho contattato per la prima volta.

Invece, chiedi scusa per i tuoi difetti come padre e mostra il tuo desiderio di cambiare.

Per favore, spiega che vorresti far parte di lui vita Stiamo andando avanti.digli che hai sentito parlare di lui ultimamente fidanzamento E sono felice per lui.

Prendi in considerazione l’idea di ottenere un aiuto professionale da un consulente o da un terapista familiare (fotografia: Storia del marchio AKP)

Potrebbe essere necessario riconoscere che ci vorrà del tempo prima che tuo figlio elabori il tuo messaggio e consideri come vorresti essere coinvolto nelle sue attività. vita.

Ricorda, ha trascorso la maggior parte della sua vita vita Senza la tua partecipazione, sarebbe un grosso problema. Potrebbe volerci del tempo per considerare tutto prima di rispondere. Rispetta sempre i suoi limiti e dagli tempo.

fare un piano nozze Può essere incredibilmente stressante ed emotivamente alto sia per la sposa che per lo sposo.

È importante che tu lo capisca e fornisca il tuo pieno supporto nel caso in cui tuo figlio abbia bisogno o chieda il tuo aiuto.

Per tutti questi motivi, dovremmo prima parlarci per trovare un punto di partenza.

Prendi in considerazione l’idea di farti aiutare da un professionista. consulente O un terapista familiare.

In alternativa, puoi chiedere aiuto a un familiare che può fare da intermediario.

O forse la sua fidanzata può aiutarti a ricostruire la tua relazione. Una persona vicina può offrire un’altra prospettiva sulla situazione e aiutare a costruire un ponte.

La presenza di una terza parte può aiutare a risolvere i problemi e fornire strategie per creare fiducia e riconciliazione.

Alle coppie felici non piace l’imprevedibile

A più tardi se possibile. Avere una conversazione sincera con lui su di lui. vitail suo obiettivo, dove vuole vita sviluppare o qualcosa del genere nozze Piani che vogliono discutere.Puoi aiutare a costruire la connessione di essere parte di lui vita Mostrando sincero interesse.

Tutto dipende da come tuo figlio reagisce ai tuoi sforzi per partecipare a questo momento. vitaÈ importante ricordare che dovresti fare attenzione a come doni denaro a . nozzeperché non compensa la situazione.

Abbiamo visto la situazione di molte famiglie negli 11 anni in cui abbiamo organizzato matrimoni in questa sede.

Nella mia esperienza, le persone si riuniscono sempre per qualcosa. nozze E ricorda, quel giorno è stato il giorno in cui la coppia e gli altri hanno lasciato le loro lamentele alla porta.

Ma alle coppie felici non piacciono le sorprese, quindi è importante mettersi in contatto con il prima possibile.

Se tuo figlio accetta la possibilità che tu sarai parte di lui nozze Dopo aver fatto un piano, magari con l’aiuto di un consulente, terapista o di terzi, puoi valutare se è appropriato e rispettoso sollevare la questione della presenza. nozze si.

Ad ogni modo, è imperativo che tuo figlio prenda l’iniziativa in tutto questo. Non forzare nulla o spingerlo a fare un passo che non è pronto a fare, anche se è solo piccolo.

Dobbiamo agire con integrità e mantenere le nostre promesse (fotografia: Storia del marchio AKP)

È importante ricordare che oggi è uno dei giorni più importanti nella vita di tuo figlio. vita Ed è una sua scelta come coinvolgerti.

Dagli spazio per decidere, e in base a quando nozze Si terrà utilizzando il tempo dal primo contatto al contatto. nozze Fai piccoli passi per costruire un ponte.

Devi anche capire se tuo figlio non è disposto a onorare la sua richiesta.

E fai attenzione a concentrarti sulle donazioni in denaro. Il dolore e la perdita che tuo figlio sente non guariranno mai. nozzesenza alcun obbligo per alcun risultato particolare (come essere invitato a un evento). nozze si.

È importante affrontare questa situazione con intenzioni sincere, senza aspettative. Può volerci del tempo per ricostruire le relazioni.

La fiducia deve essere ricostruita prima di poter essere riconquistata, agire con integrità e mantenere le promesse. Altrimenti la relazione non andrà mai avanti e, nel peggiore dei casi, può causare danni irreparabili.

Spero sinceramente che sarai in grado di costruire un rapporto migliore con tuo figlio e futura moglie.

Scopri di più su Allison qui. allison riosmacrone.come scopri di più su di lei nozze Ecco il locale: www.altskeith.com.

Hai una storia da condividere? jess.austin@metro.co.uk.

Condividi la tua opinione nella sezione commenti qui sotto.


Di più : Il padre chiama il figlio e la sposa per “coccolare” il budget del matrimonio


Di più : Dal tuo vestito preferito alla piantagione di alberi, ecco come hanno reso il loro matrimonio a emissioni zero


Di più : Come puoi stupire i tuoi ospiti a un matrimonio vegano e analcolico?

Related Articles

Back to top button