Mercato

“Sono stato all’inferno e ritorno” – Socialite Life

Jamie Foxx Ha detto di essere stato ricoverato all’inizio di quest’anno, ma ora si sta riprendendo e sta tornando al lavoro.

figlia ad aprile Corinne Fox ha detto di sì Sperimentare una “complicazione medica”‘, ma la famiglia non ha fornito ulteriori dettagli sui suoi problemi di salute.

E Instagram In un post di sabato, Fox ha ringraziato la sua famiglia per aver mantenuto “segreti” i dettagli sulla sua salute.

Jamie Foxx alla cerimonia di premiazione del Black American Film Festival al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, California, il 23 febbraio 2020. (Credito fotografico: Amy Sussman/Getty Images)

Il comico ha affermato che il silenzio ha creato speculazioni, ma ha rassicurato i fan dicendo che non era paralizzato o cieco.

Per la prima volta da quando ha lasciato l’ospedale, Fox ha ringraziato i suoi follower sui social media per i loro messaggi di supporto. “Non posso nemmeno iniziare a descrivere quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro”, ha detto.

Ha spiegato che mentre molti volevano sapere cosa stava succedendo, non voleva che i fan lo vedessero “con un tubo rotto chiedendosi se sarebbe sopravvissuto”.

“Voglio che tu mi veda ridere, divertirmi, festeggiare, scherzare, guardare film (o) la TV. spettacoloha aggiunto Volpe.

“mia sorella Daedra Dixonmia figlia Corinne mi ha davvero salvata. vitaIl 55enne ha detto, aggiungendo che è stato in grado di realizzare il video per i suoi fan “grazie a loro, a Dio e a tanti grandi operatori sanitari”.

Jamie Foxx Sony Pictures "Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa" Premiere di Los Angeles - Arrivi
Jamie Foxx partecipa alla prima di Spider-Man: No Way Home di Los Angeles di Sony Pictures il 13 dicembre 2021 a Los Angeles, California. (Credito fotografico: Emma McIntyre/Getty Images)

Fox ha detto che la privacy durante la sua malattia era estremamente importante per lui. “Le parole non possono descrivere quanto sia stato meraviglioso coinvolgere la famiglia in questo modo.

“Mi hanno protetto e spero che tutti si sentano così in momenti come questo”.

A maggio, sua figlia ha detto che Fox era fuori dall’ospedale da “diverse settimane” e si stava riprendendo bene. Secondo quanto riferito, l’attore era in un ospedale di Atlanta, in Georgia, durante le riprese. NetflixDi torna all’attività Accanto Cameron Diaz.

In un video per i fan, Fox ha detto di aver “andato avanti e indietro attraverso l’inferno” e di avere “alcuni buchi nel suo percorso di recupero”.

Ma ha aggiunto: “Posso tornare e lavorare”.

Articolo correlato

Shawn Mendes

I messaggi di sostegno alla Fox stanno arrivando. “Grazie mille per avermi incontrato”, Idris Elba Commentato il post di Fox. Disse “Dio è buono” Viola DavisIntanto Giovanni Boyega E Tracy Ellis Ross ha anche inviato amore alla stella.

Fox protagonista di un film uscito di recente Hanno clonato Tyrone film su Netflixha anche esteso la sua gratitudine a “le persone che mi hanno lasciato fare il mio lavoro”.

Nel 2024 ospiterà un nuovo gioco incentrato sulla musica spettacolo chiamato siamo una famiglia L’attrice, modella e attivista di 29 anni è apparsa nello show con sua figlia su FOX.

I due si sono detti “entusiasti” di lavorare al pezzo. spettacolo.


Cosa c’è di nuovo in SL

Related Articles

Back to top button