Scienziati per eliminare le donne con uova fatte da cellule maschili
Il movimento anti-femminile si è ufficialmente intensificato fino all’esclusione delle donne dal sacro atto della procreazione.
Per anni, ricercatori, celebrità e ginecologi hanno pubblicizzato la creazione di bambini fuori dalla camera da letto come un’attrazione novità a disposizione di tutti a pagamento.Con milioni di bambini in provetta Un altro milione di embrioni congelati Successivamente, l’industria mondiale della fertilità vita Manca un importante elemento naturale: le donne.
La rivista L’Economista serie di articoli Nel Technology Quarterly di questo mese, sosteniamo l’estensione delle tecniche di riproduzione assistita alla gametogenesi in vitro (IVG), una procedura sperimentale che riprogramma le cellule staminali maschili adulte in uova utilizzabili.
almeno una L’articolo riconosce che l’esternalizzazione della riproduzione con tecnologie esistenti come la fecondazione in vitro “fallisce nella maggior parte delle donne”. Paesi, stati e strutture mediche sono già alle prese con come affrontare le seguenti crisi etiche, morali e legali: madre surrogata commerciale malata di cancro E i gay che vogliono che lo facciano i contribuenti finanziare la nascita di bambini senza madre.
Mentre i biotecnologi hanno le seguenti fantasie, Una struttura piena di uteri artificialidisumanizzare “modifica genetica” E ora dovrebbe esserci una crescente preoccupazione che i gameti femminili fabbricati, la tecnologia, stia superando la nostra umanità.
La soluzione ripetuta dalle pubblicazioni britanniche prescrivere Ma per i lettori, che accelerano il progresso tecnologico per soddisfare il crescente desiderio di avere un figlio adulto sterile o sessualmente incompatibile, sono caduti preda di alcune delle più grandi truffe vendute da aziende di procreazione multimiliardarie.
L’idea che gli esseri umani possano in qualche modo aggirare i loro limiti riproduttivi naturali a causa del loro desiderio di avere figli in qualsiasi momento è pericolosa. Dolore, soffrireE morte Di donna E feto.
Ma gli scienziati hanno dimostrato più e più volte che continuano a perseguire mezzi non etici per giustificare tali fini.
ratto e umano
Apparirà il dottor Katsuhiko Hayashi, un ricercatore giapponese. decenni Uso recente della ricerca sulle cellule staminali cellula staminale Trasformato dalla pelle della coda di topi maschi accoppiati con ovaie artificiali per far crescere ovociti in preparazione alla fecondazione da parte di un altro topo maschio.
I due figli di topo maschio sono stati quindi posti per la gestazione dei topi femmina surrogata. Su 630 embrioni prodotti utilizzando ovuli di cellule staminali ingegnerizzate e sperma recuperato, sono nati più di sei topolini che sembravano maturare senza alcun difetto.
Piuttosto che avvicinarsi a questa nuova tecnologia IVG con occhio critico, i media ovunque celebrato la scoperta Come un passo verso la riproduzione dello stesso sesso negli esseri umani. In un recente articolo sulla rivista The Economist, “Nuovi modi per fare bambini sono all’orizzonte.” L’autore ha definito il lavoro di Hayashi una delle tante “imprese di magia riproduttiva” e ha riflettuto su quanto tempo ci vorrebbe ai ricercatori per portare la tecnologia al centro dell’attenzione.
“Henry Greeley della Stanford University, uno studioso di giurisprudenza specializzato nell’etica della nuova biotecnologia, crede: Nel giro di decenni, gli IVG potrebbero diventare ampiamente utilizzati, anche nelle persone con normali problemi di fertilità”, suggerisce l’articolo. “Il motivo è che se l’IVG dimostra di essere in grado di produrre ovuli vitali in gran numero, potrebbe consentire la produzione di un numero sufficiente di embrioni per consentire lo screening di un’ampia gamma di tratti genetici, che potrebbe essere quello che vogliono molti genitori”.
Hayashi riconosce che il progresso della tecnologia oltre i roditori richiederà tempo e porrà ostacoli etici.
“Per ragioni tecniche ed etiche, sarebbe (probabilmente) difficile avere un bambino da una coppia maschio-maschio (umano)”, dice Hayashi. ha detto a una stampa entusiasta. “Ma è teoricamente possibile avere bambini da coppie maschio-maschio, come dimostra questo studio”.
Ma ha già il potenziale per lavorare con le startup della Silicon Valley per portare la tecnologia per gli umani nel mainstream.
“In quanto omosessuale, sono personalmente interessato a come le persone come me siano in grado di avere un partner e avere un figlio biologico”, ha spiegato Matt Krisiloff, fondatore della società di ricerca sulla fertilità Conception, in una video intervista con The Economist.
sito Web di concezione stato L’interesse dell’azienda per la tecnologia è che “darà alle donne l’opportunità di avere figli fino ai 40 e 50 anni, rimuovere le barriere per le coppie che lottano con l’infertilità e potenzialmente consentire alle coppie maschio-femmina di avere figli biologici”.
Altri beneficiari sono “donne con bassa riserva ovarica”, secondo la rivista The Economist. “Donne transgender”.
In definitiva, l’azienda di Krysilov spera di utilizzare la tecnologia per: Rafforzare le tipologie di test genetici Ciò consente ai genitori di sostituire il valore originale. vita Usa segnaposto numerici.
“Questa potrebbe essere una delle tecnologie più importanti mai create”, suggerisce la prima pagina di Conception.
sale nelle ferite
Il background del signor Krisiloff è nell’intelligenza artificiale. Ciao, Chat GPT.come scritto dentro Prima articoloLe somiglianze tra le industrie AI e ART iniziano con il desiderio trainante di spingere gli esseri umani oltre i limiti naturali dei loro corpi e delle loro menti.
Il desiderio espresso da Krysilov di fornire assistenza all’infanzia non solo a coloro che possono permetterselo, ma anche a coloro che scelgono deliberatamente di lasciare le loro metà riproduttive fuori dal processo è un disastro. Ancora più importante, tiene deliberatamente le donne lontane da qualcosa che solo le donne possono fare.
donna, Soprattutto quelli che hanno bisogno di soldista già affrontando la commercializzazione da parte dell’industria riproduttiva attraverso i suoi popolari contratti di “donazione di ovociti” e di noleggio di uteri. Se sono disposte a firmare la linea tratteggiata del sacrificio dei loro corpi, le donne e i bambini nati da uova e grembi sono esposti per sempre a un mondo di dolore e sofferenza per i desideri di qualcun altro.
fare e crescere un figlio tra due uomini o due donne, Secondo la ricercaè volutamente incluso. bambino In uno scenario del genere, sarai in svantaggio per tutta la vita. I bambini nati e cresciuti da madri e padri biologici sposati hanno maggiori probabilità di vivere una vita più sana, più sicura e più istruita ben al di sopra della soglia di povertà che altrimenti non avrebbero.
Le donne sono necessarie non solo per crescere bambini sani, ma anche per produrli. Non importa quanto gli scienziati cerchino di prendere le distanze dal sacro atto della riproduzione, gli esseri umani non possono evitare la biologia in modo permanente senza conseguenze morali, etiche e fisiche.
Jordan Boyd è uno sceneggiatore di The Federalist e co-produttore di The Federalist Radio Hour. Il suo lavoro è stato anche descritto in The. ogni giorno filo, volpe notizia, Vera politica chiara. Jordan si è laureato alla Baylor University, specializzandosi in Scienze Politiche e in Giornalismo. Seguila su Twitter @jordanboydtx.