La giuria tornerà per deliberare sabato

- Chi è Grecia Grande Fratello 2023: età, carriera, vita privata - Eco della Lombardia
- Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, tutto su Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta: marito Silvio Testi - Eco della Lombardia
- Quanto guadagna un calciatore di serie C? Stipendio e tutte le cifre - Eco della Lombardia
- Ridare vita e fascino agli oggetti antichi - Eco della Lombardia
- Come si cura il Bambù - Eco della Lombardia
Resta sintonizzato per gli aggiornamenti mentre le giurie nel processo per doppio omicidio contro il rapper YNW Mellie (vero nome Jamel Demons) continuano le loro deliberazioni questo fine settimana.
La star emergente è accusata di aver ucciso due amici (anche loro rapper) e di aver inscenato gli omicidi in un drive-by fotografia nella zona di Miami.
La giuria in quarantena delibererà fino alle 17:00 ET di venerdì, dopodiché verrà restituita ai propri hotel.Di la giuria ha deliberato per più di nove ore tra giovedì e venerdì.
La giuria riprenderà il suo terzo giorno di deliberazioni alle 8:30 circa di sabato.
La signora YWN Mary prega prima di concludere le discussioni giovedì mattina. (Legge &crimine Rete di comunicazione)
Venerdì, i giurati hanno continuato a porre domande su testimonianze e recensioni di video, giurati che indossano Apple Watch e cosa fare se la giuria non riesce a raggiungere un verdetto.
Il giudice John Murphy lo ha diretto Il processo per doppio omicidio di YNW Mary va in stallo e la giuria chiede cosa succede se non viene raggiunto un verdetto.
Privato della difesa per “attacco personale”
L’accusa e la difesa hanno rilasciato dichiarazioni conclusive da giovedì mattina fino al primo pomeriggio.
Il procuratore Christine Bradley ha concluso: YNW Mary ha intentato una causa statale, adducendo quattro motivi per aver presumibilmente ucciso la sua migliore amica: rabbia, avidità, risentimento e promozione all’interno della banda dei Bloods.
Lo stato ha detto di avere prove sufficienti per condannare. Florida Rapper di omicidio di primo grado.

Giovedì il procuratore Christine Bradley ha presentato le argomentazioni conclusive dello stato. (Legge &crimine Rete di comunicazione)
Bradley ha anche fornito l’argomentazione conclusiva dello stato Confutato e riassunto perché YNW Melly avrebbe ucciso YNW Juvy e YNW SakChaser.
Bradley ha poi accusato l’avvocato difensore Stuart Adelstein di “attacchi personali” ai pubblici ministeri e ai loro testimoni.
Ha esortato la giuria a condannare Mellie per duplice omicidio, concludendo la sua confutazione dicendo che tutte le prove hanno dimostrato che il rapper era il tiratore.
“L’indagine stessa fa schifo”.
Durante la sua discussione conclusiva, Adelstein ci ha provato Per mettere un buco nella teoria dello stato secondo cui YNW Merry ha ucciso i suoi migliori amici YNW Juby e YNW Succhaser perché era arrabbiato, avido e voleva essere ammesso alla Bloods Gang.
“Le prove mancano”, ha detto. “Ci sono contraddizioni nelle prove. Le prove stesse e l’indagine stessa fanno schifo. Potrei usare un’altra parola, ma probabilmente è dispregiativa.”

Giovedì l’avvocato Stuart Adelstein terrà le argomentazioni conclusive. (Legge &crimine Rete di comunicazione)
Il giudice John Murphy in seguito ha ricordato: La giuria ha iniziato a discutere le regole della deliberazione e decidere il destino del rapper prima di essere espulso.
dettagli dell’incidente
Nell’ottobre 2018, la migliore amica di YNW Mary, Courtren Henry, alias YNW Boutren, si è presentata in un ospedale della zona di Miami sostenendo che il suo amico è stato colpito durante un drive-by. fotografia.
Il rapper ha detto che stava sanguinando in macchina. Dichiarazione di arresto.
YNW Succhaser Williams e YNW Juvie Thomas sono stati trovati morti dopo molteplici ferite da arma da fuoco.
Henry ha detto agli investigatori che stava lasciando uno studio di registrazione di Fort Lauderdale con Williams e Thomas quando l’auto si è fermata e si è avviata. fotografia. Henry ha detto che è stato in grado di schivare il proiettile, ma Williams e Thomas sono stati colpiti.
Quando Polizia Stradale Arrivato acrimine Non è stata trovata alcuna prova che ci fosse una scena. fotografia.
Il video di sorveglianza ha mostrato Mary, Henry, Williams e Thomas insieme nell’auto di Henry quando Henry ha insistito. fotografia accaduto.
Dopo aver esaminato i dati del telefono e le prove di schizzi di sangue, gli investigatori hanno stabilito che il gruppo era stato insieme la notte dell’incidente. crimine La vittima è stata uccisa a colpi di arma da fuoco all’interno dell’auto.
Polizia Stradale arrestato Allegro Mary è stata accusata di due capi di omicidio di primo grado nel febbraio 2019. Se condannata, Mary potrebbe affrontare la pena di morte.
Segui il nostro live blog per rimanere aggiornato
Qualche consiglio che dovrei sapere? (la posta elettronica è protetta)