Mercato

Il picchiatore di aborti della PBS alimenta la paura: “Linguaggio cristiano molto radicale”

Posta su PBSDobbs Tutta la copertura mediatica sull’aborto era a senso unico, senza mai celebrare il salvataggio dei bambini o mostrare rispetto per la cultura dell’aborto. vita. Invece, è concentrato al 100% sulle opportunità perse dall’aborto, incentrato sugli orrori che si presume abbiano luogo negli stati rossi vietati dall’aborto, assicurando che i casi più difficili d’America siano riassunti e presentati come banali.

Di Sarah Varney, corrispondente per la salute di KFF notiziaè stato un forte sostenitore dell’aborto nei rapporti per gruppi sostenuti dalle tasse. PBS Newshour Sin dai tempi di Supreme TribunaleDi Dobbs decisione ribaltata Legge contro Wade.

Giovedì sera, Varney sorpreso in un nuovo attacco legale di sinistra contro TexasLa capitale liberale dello stato, Austin, sta procedendo con un divieto statale di aborto.Il signor Varney è stato più positivo del suo lavoro precedente causa altrove Texas Informazioni sul farmaco abortivo mifepristone. Il caso è stato depositato davanti al giudice Matthew Kaksmalik e il signor Varney ha dichiarato: Questo linguaggio cristiano molto radicale in lui, in tribunale e nella sua decisione. “

su 5 maggioBernie ha riferito drammaticamente dall’Idaho, Washington. confine È come stare davanti al muro di Berlino nel 1989 a lamentarsi della nuova legge dell’Idaho che vieta ai minori di abortire tra stati senza il consenso dei genitori. Per prima cosa è andata all’Università dell’Idaho, dove una giovane giornalista universitaria era (sorprendentemente) con veemenza contraria alla nuova legge.

Varney: Situata tra le dolci colline dell’Idaho settentrionale, la città universitaria di Mosca ospita l’Università dell’Idaho. Mackenzie Davidson è una giornalista in erba che lavora per il giornale della scuola. argonauta. Il suo editore le ha chiesto di scrivere un editoriale sulle nuove leggi che vietano il cosiddetto traffico di aborti. Sapevi qualcosa di questo divieto di traffico di aborti prima che ti ordinassero di scrivere questo articolo?

Davidson: Ne avevo sentito parlare, ma non conoscevo i dettagli.

Varney: Sei rimasto sorpreso dal fatto che questa fosse una proposta per impedire agli adolescenti di lasciare lo stato?

Davidson: da allora uovo Quando sono stato consegnato, mi sono svegliato ogni giorno con la sensazione di essere sempre più privato dei diritti civili.

La signora Varney ha consultato l’autorità locale per la pianificazione familiare Karl Eastlund, che ha affermato che la legislazione “renderà difficile per i pazienti che ne hanno più bisogno ottenere effettivamente le cure che meritano e di cui hanno bisogno”.

Al contrario, ha offerto un ricatto emotivo in un breve scambio con lo studente di giurisprudenza Ryan Alexander.vita “un sostenitore di”viaggio Bandire. “

Verney: Gli ho chiesto di adolescenti che affrontano abusi o genitori scomparsi. Cosa chiederesti di fare alle ragazze che stanno attraversando quell’esperienza in questo momento?

Varney ha riferito anche dall’Idaho qualche giorno fa: 1 ° maggiosu un divieto statale totale dell’aborto. ora delle notizie La conduttrice Amna Nawaz ha detto:Questa crescente crisi ispirato da Legge contro Wade “Dal Tennesse Texas In Idaho, ostetrici e ginecologi stanno iniziando a fare i bagagli e ad andarsene. “

“Mentre bevevano birra in un birrificio locale a Sandpoint, Idaho, i residenti hanno tenuto una sorta di veglia … per piangere la chiusura di Labour and Labor …” si è lamentato Varney.consegna Ward of Bonner General, l’unico ospedale della città. L’ospedale ha in parte incolpato il clima legale e politico dell’Idaho. “

Ha trovato la dottoressa Amelia Huntsberger. “Questo non è più un posto sicuro per fare cure mediche”, ha affermato drammaticamente. Hanzberger ha anche affermato: “Penso che questo disegno di legge invii un messaggio molto forte agli abitanti dell’Idaho che il Congresso non ritiene importante proteggere la salute delle pazienti incinte”.

Tanto per capire entrambe le parti da un programma di notizie finanziato dalle tasse. Tutto quello che vogliono le donne.vitaRisparmiare sull’aborto.

Questi segmenti di aborto di parte sono in parte sponsorizzati. cellulare di consumo, E i contribuenti come te.

Related Articles

Back to top button