Mercato

I soldati ucraini giocano a calcio a pochi chilometri dalla linea del fronte

[feed url="https://rss.feedspot.com/folder/5RvNsV4a4w==/rss/" number="5"]

notizia l’equipaggio non può farlo spettacolo Crateri di bombe ed edifici segnati da schegge circondano il sito più segreto dell’Ucraina calcio campo. Condividere la tua posizione rischia di svelare il tuo gioco agli osservatori russi.

Mentre le forze ucraine continuano a combattere, contropiede tanto atteso Alcuni soldati provarono un piccolo ma gradito sollievo dalle continue tensioni della battaglia contro l’aggressore russo. calcio La partita si è giocata su un campo a pochi chilometri dalla linea del fronte.

L’area è stata anche colpita da incendi russi lo stesso giorno, secondo la CBS. notizia giornalisti visitati. Il battaglione Kupyansk della brigata di difesa territoriale di Kharkov era composto da tenaci combattenti che avevano combattuto alcune delle missioni di combattimento più brutali della guerra, ma non hanno vacillato. Campo di battaglia di Bahamut.

Di calcio In questo gioco, il giocatore può richiamare “Cittadini”. vitadisse il capitano, identificato solo come Dmitry, in mezzo agli orrori della guerra.

giocatori in campo. / Credito: CBS sabato mattina

“È una specie di situazione in cui chiudi gli occhi e dimentichi la guerra”, ha detto Dmitry, un contabile.

I soldati sono più coesi fuori dal campo e queste interruzioni li aiutano a sopravvivere a contrattacchi aspri e violenti.

“La guerra non durerà per sempre. Torneranno tutti alle loro vite normali”, ha detto il vice comandante Yury, che combatte i russi e i separatisti russi dal 2014.calcio È uno dei modi in cui aiutano a farlo e ci aiuta anche a rimanere in forma. “

Al termine della partita, l’allenatore si congratula con entrambe le squadre e suona “Gloria all’Ucraina”, l’inno di vittoria che Yuri ei suoi soldati hanno giurato ovunque.

“Questo campo è un campo vincente”, ha detto Yuri.

Sessione del sabato: Broncher suona “Joiner”

Sessione del sabato: Bronchel esegue “Cartoon Earthquake”

Sessione del sabato: Broncher suona “Dangerous”

Related Articles

Back to top button