I democratici affermano che la DEI negli affari non è uguale alla discriminazione

I leader democratici hanno respinto l’idea di prendere provvedimenti per: promozione La diversità, l’uguaglianza e l’inclusione sul posto di lavoro costituiscono una discriminazione illecita.
Tredici procuratori generali repubblicani hanno precedentemente avvertito: Le aziende potrebbero incorrere in gravi sanzioni legali Secondo il Politico.
Citando il comandante in capo, hanno criticato in modo specifico la quota. TribunaleDi Sentenze di azione affermativa al momento dell’ammissione al college per sostenere le loro affermazioni.
Tuttavia, il procuratore generale democratico lo ha contestato. partito repubblicano‘, ha sostenuto in una lettera separata inviata mercoledì al CEO di una società Fortune 100. Hanno sostenuto che la lettera repubblicana aveva lo scopo di intimidire la società e minare i suoi progressi.
“Stiamo scrivendo questa lettera per rassicurarvi che gli sforzi delle aziende per reclutare una forza lavoro diversificata e costruire un ambiente di lavoro inclusivo sono legittimi”. partito Democratico “Riduce il rischio per le aziende di accuse di discriminazione”.
partito repubblicano frequentemente Contro le misure DEI Prima ancora della supremazia, al lavoro ea scuola Tribunaleè il verdetto.
Sebbene la sentenza non abbia un impatto immediato sulle società, apre la strada a future sfide legali da parte dei detrattori del suo impegno per la diversità, l’equità e l’inclusione.
Il procuratore generale del Delaware Kathy Jennings ha detto che la lettera repubblicana era un doppio standard.
“Ora stiamo assistendo al prossimo attacco ai nostri sforzi per migliorare la diversità nella società”, ha detto a The Politico il procuratore generale di New York Letitia James. “Non è sorprendente, ma è imbarazzante.”
Di partito Democratico Pur concordando sul fatto che le società dovrebbero essere ritenute responsabili di discriminazioni illecite, nella lettera ha sostenuto che: partito repubblicano Hanno fatto l’assurda affermazione che qualsiasi azione intrapresa per ridurre le disparità razziali è intrinsecamente illegale.
TheGrio è disponibile gratuitamente sulla tua TV tramite Apple TV, Amazon Fire, Roku e Android TV. Ancora, Scarica l’app mobile Grio Oggi!