Mercato

Ricordando 10 delle nostre star preferite per bambini: dove sono adesso?

Quando menzioni la parola “attore bambino” a qualcuno, ciò che di solito ti viene in mente è l’immagine di un ex personaggio televisivo che percorre un percorso di autodistruzione, spesso con tragiche conseguenze, alla fine di ogni spettacolo. Per fortuna, la stragrande maggioranza di coloro che seguono, fino a spettacoli come piccola casa nella prateria A Lassiefamiglia di pernici E così via, emergendo dalla celebrità dell’infanzia relativamente illeso. Ma non è sempre un viaggio facile.

attrice Giulietta Millsche ha interpretato Phoebe Figalilee nella sitcom del 1970-1971 tata e professoreci ha lavorato spettacolo Con tre attori bambini: Davide DoremoTrento Lehmann, Kim Richards.David ha smesso di recitare per intraprendere una carriera nell’elettronica mobile, Trent si è suicidato, Kim è diventata maggiorenne vita (spesso registrato come: Le vere casalinghe di Beverly Hills) è pieno di attacchi di alcolismo e problemi emotivi.

Televisione della 20th Century Fox

“Di Parecchi È stato uno shock”, spiega Juliette. Intervista esclusiva Della sua co-protagonista, ha detto: “Ma sai, i bambini iniziano a recitare in giovane età, ma senza il giusto ambiente domestico e una famiglia forte, tutto è possibile. vita, questo è quello che noi (lei e la sorella Hayley Mills) abbiamo avuto con i miei genitori e questo è il problema. Mio padre diceva sempre: “Lo tratti come un lavoro, ma siamo molto fortunati a fare ciò che amiamo e ad essere pagati, ma non aspettarti di essere trattato come una star”. Se è così, è un grosso errore. Soprattutto se, come Kim, ha solo sei anni. “

storico della cultura popolare Jeffrey Mark Si riferisce ad Anissa Jones che ha interpretato Buffy Davis nella sitcom del 1966-1971 affari di famiglia Nel 1978, all’età di 18 anni, morì per overdose di droga. “Ad Anissa non è stato insegnato come essere qualcosa di più di Buffy,” dice.non le è stata insegnata l’urgenza degli adulti vita. vita fantastico, ma vita è difficile. vita Prendere decisioni e apportare le modifiche necessarie. vita difendendosi. vita Mi rendo anche conto di non essere al centro dell’attenzione. Molti attori bambini escono dallo spettacolo senza sapere nulla di queste cose e abbiamo visto la carneficina. Quelli che finiscono davvero bene RonHowardperché la sua famiglia lo sapeva giusto Cosa fare, mi sono assicurato che fosse un bambino con le faccende domestiche e le responsabilità domestiche quando era lontano dalle riprese. Erano insieme sul set per assicurarsi che fosse trattato adeguatamente. “

Andy Griffith e Ron Howard in The Andy Griffith Show
calcio dell’otturatore

chi può dimostrarlo Karen KnottFiglia di Don Knotts, che ha recitato insieme a Ron. Andy Griffith spettacolo E l’ho incontrato sul set. “Ron non era affatto infantile”, spiega. “A differenza degli altri bambini” IO Già conosciuto. Aveva solo questa posa e maturità. In un certo senso, è come una personalità completamente diversa. era molto amichevole con me. Ricordo che mi mostrò una minuscola radio a transistor che stava nella mia mano, cosa sconosciuta all’epoca. Non avevo mai visto niente del genere. Era d’oro, e penso che sia stato probabilmente un precursore del suo diventare un regista. “

Lloyd J. Schwartzil cui padre Sherwood Schwartz ha creato entrambi Isola di Gilligan E Brady Mazzoche ha lavorato a entrambi gli spettacoli, sottolinea il fatto che gli attori che hanno interpretato i “Brady Kids” si sono comportati bene, almeno in parte grazie alle loro famiglie.

“O denti Ne fa parte”, ci dice. “Vogliamo sempre scegliere non solo i bambini, ma anche i genitori. Mike Lookinland è stato offerto il ruolo di Eddie in Corteggiamento del padre di Eddie E ha ricevuto un’offerta per interpretare Bobby Brady Mazzo.I suoi genitori non volevano che fosse l’unico figlio sul set, quindi hanno scelto Brady Mazzo. Questi bambini hanno condiviso le loro esperienze e le hanno condivise tra loro. Erano in 6 ed era anche molto importante per tutti. Volevo anche mantenere i miei genitori discreti. La maggior parte degli spettacoli dice “Caccia via i genitori dal set” e l’abbiamo fatto. era famiglia. Fa una grande differenza. “

Related Articles

Back to top button