Meghan Markle e il principe Harry hanno chiesto di portare a casa l’Air Force One dal funerale della regina, negato dall’amministrazione Biden (rapporto)

- Chi è Martina Trivelli fotografata con Stefano De Martino: età, lavoro, relazione - Eco della Lombardia
- BES, Bisogni Educativi Speciali: cosa sono - Eco della Lombardia
- Chi è Mario Di Cosmo marito di Rosanna Lambertucci: età, lavoro, figli - Eco della Lombardia
- SEO e e-commerce: come approcciare il posizionamento dei prodotti online - Eco della Lombardia
- Come capire se ho attivato un abbonamento su smartphone per errore - Eco della Lombardia
Quando La regina Elisabetta II muoreMeghan Markle e il principe Harry hanno partecipato a varie cerimonie, incontrato persone in lutto e posato per le foto con la famiglia del principe Harry, svolgendo i loro doveri reali.
questo non era solo per spettacoloNaturalmente, c’è anche il dolore di Harry per la perdita di una donna che era una parte così grande del suo cuore. vita Fin dalla tenera età, sono venuti alla luce diversi fatti strazianti.
Ma nonostante il dolore per la morte della regina e la gelida accoglienza da parte della famiglia del principe Harry, i Sussex hanno tenuto duro e hanno fatto il loro dovere verso il trono e il paese.
Tuttavia, dopo una settimana difficile, secondo quanto riferito sono stati respinti quando gli è stato chiesto di farlo, citando le ostilità con la famiglia reale.

secondo nuovo rapporto da Di ogni giorno InviareIl principe Harry e la duchessa Meghan Biden Ha chiesto al governo di riportarlo negli Stati Uniti sull’Air Force One.
Joe e Jill hanno partecipato al funerale, e soddisfare la richiesta avrebbe fatto spazio solo al principe Harry e Meghan Markle sull’aereo.
Tuttavia, secondo quanto riferito, la Casa Bianca ha rifiutato di consentire ai Sussex di tornare a casa, citando attriti tra loro e altri membri della famiglia reale.


Una persona a conoscenza della questione ha affermato che la Casa Bianca non ha nemmeno preso in considerazione la richiesta.
Il funzionario ha descritto la situazione come “non sollecitata”, aggiungendo che “ci sono state poche discussioni”.
“Sarebbe stato terribile se ci fosse stato un tale putiferio. Avrebbe teso i rapporti con il palazzo e il nuovo re”, ha detto la fonte.




Contiene più punti vendita Posta di New Yorkha ora raggiunto sia i Sussex che i Sussex. Biden L’amministrazione ha chiesto conferme, ma finora nessuna delle due parti si è pronunciata pubblicamente sulla vicenda.
Se questa storia è vera, i Biden hanno chiaramente preso una decisione diplomatica, non per animosità personale nei confronti del principe Harry e Meghan Markle.
Tuttavia, voci come questa non sono l’ultima cosa di cui il Sussex ha bisogno in questi giorni.




La coppia sta sopportando quella che un’agenzia di stampa ha definito una raffica di cattiva stampa. L'”era del fallimento” del principe Harry e di Meghan Markle.
Dalle reazioni contrastanti alle memorie di Harry, La duchessa Meghan cancella il podcast di Spotifyc’è la sensazione generale che la transizione della coppia dalla famiglia reale britannica al tesoro dei media americani non sia stata così agevole come avevano previsto.
L’affronto dell’Air Force One è un problema minore che si è verificato quasi un anno fa, se mai è accaduto.




Ma questo è il tipo di storia che gli oppositori dei Sussex nei tabloid britannici apprezzeranno senza dubbio.
Un ritorno per il principe Harry e Meghan Markle non solo è probabile, ma quasi inevitabile.
Tuttavia, nuove battute d’arresto come questa non aiutano necessariamente il processo.