Mercato

McDonald’s paga $ 800.000 per le ustioni di nugget di pollo della ragazza

Forse McDonald’s Lo slogan dovrebbe essere cambiato in “Pagamenti superiori a $ 1 miliardo” anziché “Pagamenti superiori a $ 1 miliardo”.

Secondo quanto riferito da Bravitàfranchising di fast food, Florida La famiglia ha ricevuto un assegno di $ 800.000 dopo che la loro figlia è stata gravemente ustionata da un Chicken McNugget incredibilmente caldo. L’azienda e il proprietario del franchising Upchurch Foods sono stati ritenuti responsabili a maggio per non aver etichettato correttamente gli alimenti con avvertenze. Inizialmente, la famiglia voleva uno stipendio di $ 15 milioni, ma era meglio che niente soldi. Filana Holmes, madre di Olivia Caravallo di quattro anni, ha dichiarato: Ne sono felice. “

Non sorprende che McDonald’s non sia d’accordo con la sentenza, ma è un po’ sorprendente che siano così espliciti.

“Prendiamo sul serio tutti i reclami e ci assicuriamo che qualsiasi reclamo relativo alla sicurezza alimentare o all’esperienza del cliente venga preso sul serio. Per quasi 70 anni, insieme ai nostri affiliati, abbiamo seguito politiche e procedure rigorose per fornire costantemente ai nostri clienti alimenti sicuri e di alta qualità “, ha affermato la società in una nota. “Sebbene questo sia stato uno sfortunato incidente, siamo rispettosamente in disaccordo con questa sentenza. I nostri clienti devono continuare a fare affidamento su McDonald’s per seguire le sue politiche e procedure per servire in sicurezza Chicken McNuggets”.

Tutto e ‘bene quel che finisce bene. Fortunatamente la ragazza alla fine non si è fatta male.

Related Articles

Back to top button