I timori vagano per le strade degli Stati Uniti dopo che un alligatore “grande e aggressivo” ha attaccato le barche, le persone hanno esortato a stare alla larga

Le autorità stanno esortando il pubblico a stare alla larga dopo che un coccodrillo gigante e aggressivo ha attaccato una barca.
13 piedi di lunghezza animale terrorizzando la città di Daphne, Alabamavicino a Mobile, ha provocato un avvertimento ufficiale da parte delle autorità.
L’animale è stato avvistato per la prima volta mentre nuotava lungo le rive di Mobile Bay, appena a sud della città di Mobile, e i funzionari lo hanno descritto come “aggressivo”.
scrivere a Facebook Nel post, i funzionari della città hanno dichiarato: “Si prega di essere consapevoli del fatto che un alligatore grande e aggressivo è stato avvistato lungo la costa di Mobile Bay a sud della Bayside Academy (tra Bellerose Park e Mayday Park) questa mattina (19 luglio)”.
“Le autorità competenti sono state informate e stanno affrontando la situazione.
Di alligatore All’inizio ha causato problemi inseguendo la barca di un pescatore.
Testimoni oculari hanno affermato che il coccodrillo era probabilmente cieco e aveva un comportamento “anormale”.
“Penso che una delle cose importanti sia non dar loro da mangiare”, ha detto il locale Frankie Peoples all’affiliata Fox WALA.
“L’altro è stare lontano da loro e stare lontano dai loro figli in modi che li fanno arrabbiare”.
“Li ho visti da lontano e continuerò a mantenere le distanze”, ha aggiunto.
Finora non sono stati segnalati feriti, ma i funzionari hanno sottolineato che era importante che le persone nella zona fossero vigili.
Gli alligatori sono più attivi al mattino e possono facilmente mimetizzarsi nell’acqua finché non emergono.
Viene dopo Tiktoker (@comfyyyguy_17) Di Florida Ho colto il momento terrificante in cui ha lanciato Tuffati nel lago e il coccodrillo saltò fuori dall’acqua per afferrarlo.
“Di FloridaL’acqua sembra niente, quindi devi prestare molta attenzione a ciò che ti circonda”, ha spiegato nel video.
“Sì, gli alligatori potrebbero saltarti addosso. Stai al sicuro.”
I commentatori sono rimasti sorpresi dal fatto che l’alligatore potesse nascondersi così bene.
“Ho visto questo video così tante volte che è scomodo, e ancora non l’ho fatto.” Potere TAh, capito Ho continuato fino a quando l’alligatore è saltato fuori dall’acqua”, ha detto un commentatore.
Un altro ha detto: “Ho messo in pausa il video in diversi punti per vedere cose in lontananza, come i coccodrilli, ma non sono riuscito a vedere nulla”.