Mercato

Damon Dash dice che Jay-Z “sapeva” di R.Kelly e Aaliyah

Damon Dash condividere i loro pensieri sulle questioni legali che persistono R. KellyE ha detto che il cantante R&B caduto in disgrazia meritava di andare in prigione per “quello che ha fatto”. Aliyah.

Inoltre, Dame parla anche di: Jay Z Allineato con lui nonostante fosse presumibilmente a conoscenza della situazione tra R. Kelly e Aaliyah.

Damon Dash dice che R Kelly è “il mio posto”

Il co-fondatore di Roc-A-Fella Records ha affrontato l’argomento in una tavola rotonda. È un disastropresentato in anteprima mercoledì (19 luglio).

Co-sponsorizzato Alejandro González Charles Dame ha chiesto: “Hai qualche idea sulla situazione di R. Kelly?”

Imparentato: Chris Rock chiama il nipote di Michael Jackson paragonando il cantante a R Kelly: “Cosa ti ha fatto la tua famiglia?”

Quindi Damon Dash non ha esitato a dichiarare: “Penso che appartenga a questo posto.” Ha anche detto che aveva una conoscenza personale di “Cosa ha fatto” ad Aaliyah.

“Conosco Aaliyah, quindi so cosa ha fatto.”

Alla domanda se ci fossero problemi con R. Kelly per il modo in cui ha trattato Aaliyah, Dame ha detto di aver chiesto a Kelly di “lasciarlo completamente in pace”.

In effetti, Damon ha ammesso che lui e R. Kelly erano già stati nello stesso video musicale, ma Aaliyah ha chiesto a Damon di non iniziare nulla e di non apparire nemmeno nella stessa ripresa con il cantante di “Bump and Grind”.

Dame lancia Jay-Z nel mix: “Lo sapeva da sempre”

Sebbene Dame fosse riservato su R. Kelly, ha ammesso di essere infastidito dal fatto che Jay-Z abbia scelto di realizzare l’album. Il meglio di entrambi i mondicon lui.

“Quando ha registrato un disco con me … non potevo credere di aver fatto un progetto con R. Kelly sapendo che aveva violentato mia figlia.”

Di conseguenza, Damon ha detto che non voleva assolutamente partecipare al progetto.

“Non sono a bordo come produttore esecutivo.

A quel tempo, il co-sponsor AD Delfino disse, “Onestamente, avevi ragione, perché Jay-Z è fuggito dalla scena dopo che R. Kelly è stato chiamato.”

Poi Damon Dash ha detto con un’espressione vuota. Ma il punto è che lo sapeva fin dall’inizio”.

Dai un’occhiata allo scambio qui sotto.

Related Articles

Back to top button