Le deliberazioni della giuria iniziano nel processo per doppio omicidio del rapper della Florida meridionale YNW Mary

- Chi è Martina Trivelli fotografata con Stefano De Martino: età, lavoro, relazione - Eco della Lombardia
- BES, Bisogni Educativi Speciali: cosa sono - Eco della Lombardia
- Chi è Mario Di Cosmo marito di Rosanna Lambertucci: età, lavoro, figli - Eco della Lombardia
- SEO e e-commerce: come approcciare il posizionamento dei prodotti online - Eco della Lombardia
- Come capire se ho attivato un abbonamento su smartphone per errore - Eco della Lombardia
Fort Lauderdale, FL (AP) – Giuria del sud Florida Giovedì pomeriggio un tribunale ha avviato l’udienza del processo per doppio omicidio del rapper YNW Mellie, ma l’artista 24enne potrebbe essere condannato a morte se ritenuto colpevole di omicidio. fotografia Due amici d’infanzia.
Giovedì mattina, ottobre 2018, i pubblici ministeri della contea di Broward hanno pronunciato le argomentazioni conclusive. fotografia Vittime (numero) Secondo il rapporto Sun Sentinel, hanno ricordato ai giurati che la sparatoria mortale è avvenuta dall’interno della Jeep dove la vittima è stata colpita, apparentemente dal sedile dove sedeva YNW Mary.
Mellie, il cui nome completo è Jamel Damons, è scoppiata nel 2017 e poi ha recitato al fianco di Kanye West in Mixed Personalities, uscito nel gennaio 2019, un mese prima che Damons fosse arrestato con l’accusa di omicidio.
Anthony Williams e Christopher Thomas Jr. sono stati uccisi. Sia Williams che Thomas erano membri del collettivo YNW, noto rispettivamente come YNW Successors e YNW Juvies.
Secondo i pubblici ministeri, Demons, Williams e Thomas erano su una Jeep guidata da Courtland Henry, meglio noto come YNW Boutren, dopo una sessione di registrazione a Fort Lauderdale, quando Demons ha sparato e ucciso Williams e Thomas. Henry è stato incriminato come complice nel caso e dovrà affrontare un processo separato.
Dopo aver ucciso Williams e Thomas, i pubblici ministeri hanno detto che Demons e Henry hanno portato i corpi nelle vicine Everglades, dove hanno sparato alla jeep di Henry dal retro e dal lato del passeggero, facendo sembrare che Williams e Thomas fossero stati vittime di un’auto di passaggio. fotografia.
Nelle argomentazioni conclusive di giovedì pomeriggio, il team di difesa si è concentrato sul fatto che nell’incidente è stata utilizzata una pistola. fotografia mai recuperato. Hanno anche detto ai giurati che YNW Mary non aveva un movente apparente.
L’accusa ha detto fotografia Gli avvocati della difesa hanno affermato che i demoni e le vittime erano amici intimi, rendendo l’accusa inaffidabile.