Mercato

La causa della morte di Lisa Marie Presley fu lo stesso “blocco intestinale” di Elvis Presley

Entrambi Elvis Presley e la figlia Lisa Marie Presley Secondo i rapporti iniziali di entrambe le tragedie, sono morti di malattie cardiache.ulteriori indagini spettacolo Altrimenti, morirebbero entrambi per lo stesso “blocco intestinale” piuttosto doloroso.

Dipendono anche dagli antidolorifici, che molti credono sia la causa della loro morte improvvisa. Priscilla Presley, prima moglie di Elvis e madre di Lisa, una volta disse che il re del rock and roll “si rifiutava di credere di avere un problema (droga)”.

“Odiava le droghe da strada e chiedeva la loro eliminazione. Allora come poteva diventare lui stesso un tossicodipendente?” Elvis della famiglia Presley. Ha notato che nessuno poteva fermare il musicista in quel momento. “Le persone che lo sentono non conoscono Elvis. Elvis non sarebbe intervenuto se non chiedendogli di smettere di cantare”.

Lisa lo è brevemente sposato con michael jacksonha ammesso di essere caduto preda degli oppioidi. È stato dopo che ha dato alla luce due gemelli nel 2008. Le figlie Vivian e FinleyÈ stato quando il mio medico mi ha prescritto degli oppioidi per il dolore”, ha detto.

“Dopo solo un breve periodo di prescrizione di oppioidi in ospedale, ho sentito il bisogno di continuare a prendere oppioidi”, ha aggiunto. Scopri come la lotta di Elvis e Lisa contro la dipendenza ha portato a un’ostruzione intestinale fatale.

Imparentato: I Kardashian condividono la loro storia romantica con la poco conosciuta famiglia Presley

Qual è stata la vera causa della morte di Elvis Presley?

Elvis morì il 16 agosto 1977, dopo essere stato trovato privo di sensi sul pavimento del bagno della sua casa di Graceland. Aveva solo 42 anni. I risultati preliminari dell’autopsia hanno determinato che la sua causa di morte era “aritmia cardiaca”. Poche settimane dopo la sua morte, i rapporti tossicologici hanno mostrato alti livelli di vari oppiacei nel sangue.

Due patologi hanno anche “trovato prove di costipazione grave e cronica, diabete e glaucoma”. Secondo il libro Elvis Presley: People of the South, l’autopsia ha anche “confermato ciò che i medici sapevano già che Elvis aveva diabete cronico, glaucoma e costipazione”. vita.

secondo P.B.S“Elvis in realtà è morto di una morte molto comune, anche se imbarazzante. Elvis era seduto sul water e si sforzava molto per defecare, una manovra che ha messo molta pressione sul suo cuore e sull’aorta. Quindi è probabile che sia caduto a terra a causa di un grave infarto e sia morto.”

Imparentato: Il misterioso marito di Riley Keough, Ben Smith-Petersen, era in buoni rapporti con Lisa Marie Presley?

Cosa ha causato la morte di Lisa Marie Presley?

tappeto rosso lisa marie presley
Via: Inst

Nei nuovi risultati dell’autopsia rilasciati nel luglio 2023, l’ufficio del medico legale ha stabilito che l’arresto cardiaco di Lisa era stato causato anche da una “ostruzione dell’intestino tenue”. Secondo il rapporto, si trattava di “una forma di intestino tenue strozzato causato da aderenze dopo un intervento chirurgico bariatrico (per la perdita di peso) diversi anni prima”. “Questa è una nota complicazione a lungo termine per questo tipo di intervento chirurgico”, hanno osservato i ricercatori.

Il dottor Ali Aminian, direttore dell’Obesity and Metabolism Institute della Cleveland Clinic, ha spiegato: Oggi: “Il tessuto cicatriziale è come una fascia e può causare pieghe e torsioni nell’intestino tenue, causando un blocco. Un’altra complicazione è che le pieghe e le pieghe compromettono l’afflusso di sangue a quella parte dell’intestino, il che può portare il paziente alla morte intestinale. vita– minaccioso. “

Nessun altro problema di salute è stato notato nel referto dell’autopsia di Lisa. Per quanto riguarda i farmaci, nel suo sangue sono stati trovati solo “livelli terapeutici” dell’antidolorifico ossicodone e altre sostanze, che non hanno contribuito alla sua morte.

Imparentato: La verità sulla relazione di Lisa Marie Presley con le figlie gemelle Harper Vivian Ann e Finley Lockwood prima della sua tragica morte

Chi possiede la proprietà di Elvis ora che Lisa Marie Presley non c’è più?

Cerimonia di premiazione di Riley Keough
Via: Inst

quando i suoi nonni sono morti Lisa divenne l’unica erede di Elvis Al suo 25° compleanno nel 1993, ha ereditato la fortuna di Icon. ora vale un miliardo di dollari. Secondo il testamento di Lisa, sua figlia Riley Keough e il suo defunto fratello Benjamin Keough erano amministratori congiunti del suo patrimonio.Ma Daisy Jones e i sei Stella dovuto combattere con Tribunale Con mia nonna Priscilla.

Nel giugno 2023, il dramma legale è stato risolto dopo che Riley è stata dichiarata amministratore unico della proprietà. Ha accettato di pagare le spese legali totali di Priscilla e il rimborso fino a $ 400.000 in cambio delle sue dimissioni da fiduciario. Priscilla ora fungerà da “consigliere speciale del trust” e riceverà un compenso mensile da Riley.

La fiducia di Lisa Marie includeva una quota di proprietà in Graceland e una partecipazione del 15% in Elvis Presley Enterprises. A maggio, Priscilla ha giustificato la controversia, affermando: Tribunale E una richiesta per un interprete di documenti dopo la prematura scomparsa di mia figlia, Lisa Marie. “

“Mentre i media hanno identificato tali petizioni come: causavorrei precisare che non è mai esistito. causa Ho intentato una causa contro la mia amata nipote”, ha continuato. “Come famiglia, siamo felici di aver risolto questo problema insieme.” Ha poi chiesto ai fan a nome della famiglia di “darci la privacy di cui abbiamo bisogno per piangere adeguatamente Lisa Marie e trascorrere del tempo personale insieme”.

Related Articles

Back to top button