Mercato

I repubblicani del Senato chiedono a Biden di ritirare la candidata laburista Julie Hsu

Senato partito repubblicano chiamando il presidente Biden È per attirare il suo candidato a segretario del lavoro dopo 126 giorni stagnanti senza un voto di approvazione per un record di 126 giorni.

Bill Cassidy, commissione del Senato per la salute, l’istruzione, il lavoro e le pensioni (repubblicano, Louisiana) inviato una lettera Giovedì, ha detto al presidente che Julie Hsu si stava comportando in modo anticostituzionale nel suo ruolo e che la sua nomina doveva essere revocata.

In base alle leggi federali sui posti vacanti, un segretario ad interim può servire fino a 210 giorni prima di essere approvato, ma Cassidy ha sostenuto che un’altra disposizione del Dipartimento del lavoro consente a Su di lavorare illegalmente “a tempo indeterminato” senza l’approvazione del Senato.

“Se l’amministrazione determina che il signor Su non otterrà i voti necessari per confermarlo, dovrebbe annullare la nomina del signor Su”, ha detto Cassidy. “Qualsiasi tentativo di eludere la volontà del Congresso, in particolare il suo ruolo di consulenza e consenso costituzionalmente imposto, è inaccettabile”.


Senato partito repubblicano chiamando il presidente Biden Ritirare la candidatura di Julie Hsu a Segretario del lavoro.
AP

Il presidente Biden e il segretario ad interim del lavoro Julie Sue
Giovedì il senatore Bill Cassidy (R-Louisiana) ha inviato una lettera al presidente, sostenendo che Julie Hsu stava svolgendo l’incarico in violazione della Costituzione e che avrebbe dovuto essere rimossa dalla nomina.
AP

La battaglia per la signora Hsu è durata più di quattro mesi, rendendola l’approvazione più lunga per un candidato a livello di gabinetto se lo stesso partito controlla sia il Senato che la Casa Bianca.

Giovedì, il leader della minoranza al Senato Mitch McConnell (R, Kentucky) ha evidenziato il track record di Sue come segretario del lavoro della California che ha supervisionato fino a 31,4 miliardi di dollari di sussidi di disoccupazione durante la pandemia di COVID-19.

Signor Presidente, i contribuenti americani ne hanno abbastanza di Julie Sue. partito Democratico Alla fine hanno deciso anche quello? ” McConnell ha detto all’aula del Senato.


Senatore Bill Cassidy (repubblicano, Louisiana)
La battaglia di oltre 126 giorni sulla signora Su è la conferma più attesa per un candidato a livello di gabinetto quando un partito controlla sia il Senato che la Casa Bianca.
Immagini Getty

Il senatore Mike Brown (R-Ind.), McConnell, Cassidy e altri 30 senatori repubblicani si candideranno alle elezioni del 21 giugno lettera a biden Su ha detto di aver incaricato i funzionari del Dipartimento del lavoro della California di nascondere gli immigrati clandestini all’immigrazione e agli agenti doganali.

“Il suo curriculum e la riluttanza a chiarire le sue passate posizioni e azioni come segretaria del lavoro continuano a sollevare preoccupazioni sulla sua nomina”, hanno scritto.

Su è stato oggetto di ulteriore fuoco da parte dei senatori repubblicani dopo che uno dei suoi subordinati ha affermato che “traffico di esseri umani” e “furto salariale” erano dilaganti nei programmi di visto utilizzati dagli agricoltori statunitensi.


Segretario ad interim del lavoro Julie Su
Signor Presidente, i contribuenti americani ne hanno abbastanza di Julie Sue. partito Democratico Alla fine hanno deciso anche quello? ha detto il leader della minoranza al Senato Mitch McConnell (R, Kentucky).
Reuters

L'ex segretario del lavoro Marty Walsh
BidenL’ex segretario del lavoro Marty Walsh si è dimesso a febbraio per diventare direttore esecutivo della National Hockey League Players Association.
AP

Biden80 anni, da poco arruolato come ex Segretario del Lavoro Tom Perez Cassidy ha detto che il consigliere democratico Gene Sperling era al lavoro per negoziare la disputa di lavoro, suggerendo una mancanza di fiducia nel signor Su.

“L’esclusione da parte del presidente della segretaria ad interim Julie Sue non sta riponendo fiducia nel suo candidato laburista”, ha detto al Post il portavoce repubblicano del comitato HELP Ty Bofferding. “Non abbiamo bisogno di un segretario del lavoro che deve esternalizzare il suo lavoro”.

Nel frattempo, il senatore Joe Manchin (D-WV) si è pubblicamente opposto alla conferma di Sue la scorsa settimana, così come il senatore Kirsten Sinema (D-Arizona).

“Gio Biden Dobbiamo affrontare i fatti su Julie Sue e ritirare la sua candidatura. Il senatore Roger Marshall (R-Kansas) ha dichiarato al Post. “Ha unito l’opposizione” partito repubblicanoogni piccola impresa in America, e ora alcuni senatori partito Democratico. La sua nomina chiaramente non funzionerà e il presidente sta sprecando il suo tempo cercando di conquistare questo candidato non qualificato. Deve nominare qualcuno che, a differenza del signor Su, ascolti e comprenda davvero tutti gli aspetti degli affari e dei lavoratori e abbia un vero track record di successo. “

BidenL’ex segretario del lavoro Marty Walsh si è dimesso a febbraio per diventare direttore esecutivo della National Hockey League Players Association.

Related Articles

Back to top button