Mercato

Erin Richie critica il “comportamento” civettuolo di Brynn con il marito

Credito: Cindy Ord/bravo

Erin Richie – Principianti vere casalinghe di New York Riavvia – Compagno di Cast Oscuro Bryn Whitfield Sul presunto “comportamento” civettuolo con il marito nel prossimo episodio.

La 36enne ha anche negato di essere una “agitatrice” nonostante le recenti accuse dei suoi compagni di cast, sostenendo che mentre Brynn potrebbe essere “disgustosa”, era semplicemente “schietta”.

in un colloquio con il nostro settimanalecondiviso da @queensofbravo. InstagramErin ha detto di essere stata “sorpresa” dal “comportamento” frivolo di Brin con suo marito.

“Non vorrei mai farlo”, ha detto Erin, suggerendo che il comportamento non era “normale”.

Ha anche suggerito che Brynn non si sia mai scusata, spiegando che Brynn “si sente male” a volte. Erin ha affermato che i suoi co-protagonisti stavano “creando” molto “dramma”.

La stessa Erin è stata descritta dalla maggior parte dei suoi compagni di cast come una “agitatrice” nella premiere della stagione, ma ha negato le accuse. vita hollywoodiana. “Non sono un pasticciere. Sono etero e dico la verità”, ha detto Starr.

Di Brynn, ha detto allo stesso media: Sono tipo “Hai appena detto qualcosa”. andrò a dirlo agli altri. Penso che Erin sia involontariamente il più grande agitatore di pentole, e io intenzionalmente agitatore per pentole più grande

compagno di cast Uva Hassan Erin ha affermato di aver “iniziato la maggior parte del dramma”, ma Brynn ha continuamente “finito” il dramma essere coinvolto.

In un’intervista con se stessa, Erin ha espresso il desiderio di: spettacolo Il fan ha detto: “Posso essere sincero su come mi sento senza rompere le amicizie. Ci sono modi per fare entrambe le cose”.

Vere casalinghe di New York City stagione 14 Va in onda su Bravo domenica 9/8.

Related Articles

Back to top button