Mercato

Deion Sanders rivela la mancanza di un dito del piede prima di un altro intervento chirurgico

Deion Sanders – GettyImages

* Pac-12 Studenti universitari calcio I fan sanno che oggi era il Media Day e molti non vedevano l’ora di incontrare gli allenatori dell’Università del Colorado. levigatrici deion. Ma non è successo perché era programmato. 2 interventi chirurgici ai piedi.

L’università ha dato l’annuncio dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico preliminare a giugno.

Come abbiamo registrato in precedenza, il primo lo è NFL E le star della MLB hanno combattuto per anni coaguli di sangue. Ricorda, ha vinto nove campionati durante il suo mandato come capo allenatore alla Jackson State University.

“Dopo un intervento chirurgico finale di successo e su consiglio dei medici, l’allenatore Prime si sottoporrà a un intervento chirurgico di follow-up di routine il 20 luglio”, ha dichiarato l’università in una nota. attraverso Il 3.

“Sfortunatamente, il suo recupero gli impedirà di partecipare al Pac-12 Media Day, ma ci aspettiamo che torni ad allenare in tempo per il campo autunnale.

Inoltre, Sanders ha pubblicato un annuncio personale di se stesso tramite un video di Instagram. Si è scusato per aver perso il Media Day, ma ha promesso di essere entusiasta quando inizierà la stagione inbound.

Come puoi vedere nel video sopra, l’allenatore ha anche esposto la sua gamba gravemente deformata, sostenendo che sarebbe stata l’ultima volta che è stato visto così.

L’ultimo intervento chirurgico di Sanders è stato eseguito per migliorare la circolazione in preparazione di futuri interventi chirurgici. Quindi l’espansione non esce dal campo sinistro.

Nel frattempo, “il coordinatore difensivo Charles Kelly ha partecipato all’evento Pac-12 Media Day insieme a Shedule Sanders e Travis Hunter per rappresentare CU”, ha detto una dichiarazione dell’università.

Di più notizia Su EURWEB: Dwight Howard accusato di essere stato costretto a un trio gay dalla star della NBA

pubblicare notizia 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Non perderti la storia.clic Qui A sottoscrivi Accedi subito alla nostra newsletter!

Related Articles

Back to top button