“Carly Smollett mi ha strappato la parrucca!”

- Chi è Martina Trivelli fotografata con Stefano De Martino: età, lavoro, relazione - Eco della Lombardia
- BES, Bisogni Educativi Speciali: cosa sono - Eco della Lombardia
- Chi è Mario Di Cosmo marito di Rosanna Lambertucci: età, lavoro, figli - Eco della Lombardia
- SEO e e-commerce: come approcciare il posizionamento dei prodotti online - Eco della Lombardia
- Come capire se ho attivato un abbonamento su smartphone per errore - Eco della Lombardia
Controverso commentatore politico e sociale Candace Owens Condivide due centesimi della pensione nazionale notizia E Carl Russelstudente di infermieristica di 25 anni dell’Alabama, afferma di essere stato rapito la settimana scorsa. Dopo che Russell tornò a casa, Polizia Stradale Secondo la sua dichiarazione, Owens ora la paragona a: Jussie Smollettla chiamò “Carly Smollett” e affermò “Si è strappata la parrucca!”
Come riportato in precedenza, giovedì (13 luglio), Russell è scomparso dopo essersi fermato sull’Interstate 495 in Alabama per aiutare un bambino bloccato a cui ha affermato di aver assistito.Dopo aver chiamato Hoover Polizia Stradale e la sua famiglia è scomparsa. Sabato (15 luglio), Russell è tornato a casa della sua famiglia. Polizia Stradale Ha detto che era al sicuro ma sotto shock e successivamente è stata portata in ospedale per i test.
Dal suo ritorno, il suo fidanzato, un uomo che si è identificato come Tomar Luttrell-Simmons, ha rotto il silenzio e ha condiviso foto e video dei due sul suo Instagram, esponendosi anche per eventuali illeciti nella sua scomparsa. La madre di Russell è anche andata su Facebook per ringraziare il pubblico per le loro preghiere e chiedere privacy mentre risolvono le cose.
Imparentato: La madre di Carly Russell parla dopo che la figlia è tornata a casa, chiede privacy finché non è pronta a parlare
poi passa l’aspirapolvere Polizia Stradale I funzionari del dipartimento hanno tenuto una conferenza stampa per dire di non aver trovato prove del bambino che ha affermato di aver visto Russell camminare sull’autostrada prima di scomparire.
Le autorità hanno continuato a rivelare che si è fermata da Target per acquistare snack.Ma non sono stati trovati nella sua macchina Polizia Stradale Un telefono cellulare, un portafoglio, una parrucca e un cappello sono stati trovati in un’auto che era stata lasciata in funzione. Polizia Stradale Ha anche condiviso dettagli scioccanti sulle sue ricerche su Internet prima della sua scomparsa.
- “Devo pagare per gli avvisi o le ricerche Amber?”
- “Come prelevare denaro da un registratore di cassa senza essere scoperti”
- “Stazione degli autobus di Birmingham”
- “Biglietto dell’autobus di sola andata da Birmingham a Nashville”
- (film) “È stato filmato”
- Informazioni sugli avvisi ambra sul tuo computer al lavoro
- Altre ricerche Polizia Stradale Dice che rivela il suo modo di pensare che non lascerà andare
Imparentato: La famiglia di Carly Russell dice che “non stava bene” in una nuova intervista dopo che la figlia è tornata a casa
Tra tutti i tipi di isteria su Internet, inclusa la teoria del complotto del signor Russell, che si dice abbia mentito sul rapimento, Polizia Stradalee/o la sua famiglia presumibilmente coinvolta nella presunta bufala – Candice Owens sta ora parlando.
In un post sul suo Instagram, Owens non solo ha chiesto ai neri di lodarlo per “l’ennesima accusa di frode” all’interno della comunità, ma ha anche paragonato il comportamento di Russell al passato comportamento di Russell.imperola star Jussie Smollett – notoriamente accusata di fabbricare odio crimine a Chicago. Alla fine, è stato riconosciuto colpevole di aver creato una bufala ed è stato condannato. E a marzo ha presentato ricorso contro la condanna a 150 giorni di reclusione emessa per la sua condanna.
Candace Owens non solo ha paragonato Carly Russell a Jussie Smollett, chiamandola “Carly Smollett”, ma ha anche scherzato sul fatto che Russell “si è strappata la parrucca”. Polizia Stradale La sua macchina era parcheggiata sulla scena e ho trovato una parrucca.
Cari #Socialites, assicuratevi di dare un’occhiata al post qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!