Mercato

Cagna | Il principe William trascorrerà due giorni a New York questo settembre, subito dopo “Invictus”

[feed url="https://rss.feedspot.com/folder/5RvNsV4a4w==/rss/" number="5"]

Gli Invictus Games di Düsseldorf sono dietro l’angolo. Gli Invictus saranno in Germania dal 9 al 16 settembre. Il principe Harry sarà presente per ogni partita e spero che Meghan sarà con noi per tutta la settimana. Alla partita dell’anno scorso, Meghan è stata lì per circa tre giorni, il che è stato fantastico… beh, vorrei solo che fosse lì tutto il tempo. Ad ogni modo, qualcos’altro sta accadendo allo stesso tempo, gente! Valdemort dovrebbe venire a New York il 18 settembre.Lo chiamerò del principe William non dimenticare mi viaggio.

Il principe William sta attraversando lo stagno! Il 41enne Principe di Galles tornerà negli Stati Uniti per partecipare al secondo vertice annuale dell’innovazione del premio Earthshot a New York City il 19 settembre, ha annunciato mercoledì Kensington Palace.

Co-ospitato dall’Earthshot Prize e da Bloomberg Philanthropies, il vertice annuncerà i 15 finalisti dell’Earthshot Prize 2023 che stanno aprendo la strada a soluzioni per il cambiamento climatico per riparare il pianeta entro il 2030. Tenutosi durante la New York Climate Week, il vertice riunirà i vincitori e i finalisti del precedente Earthshot Award, oltre a responsabili politici, leader aziendali globali, filantropi e attivisti del cambiamento climatico per sviluppare soluzioni innovative. Anche Michael R. Bloomberg, consulente globale del vincitore dell’Earthshot Award, parlerà agli ospiti riuniti.

La cerimonia degli Earthshot Awards 2023 si terrà a Singapore il 7 novembre. Lì, cinque vincitori nelle categorie conservazione e ripristino della natura, pulizia dell’aria, rigenerazione degli oceani, costruzione di un mondo senza rifiuti e cambiamento climatico saranno annunciati come vincitori da 1 milione di sterline per aiutare a implementare le rispettive soluzioni ambientali.

Il principe William trascorrerà due giorni a New York il 18 e 19 settembre, insieme a molti altri impegni e incontri ufficiali.

(dalle persone)

Una cosa simile è stata pianificata all’ultimo minuto l’anno scorso, con solo William che ha dovuto annullare un viaggio a New York a causa della morte di sua nonna. Abbastanza interessante, il lungo “tour” di Peg a New York Harry è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite Nelson Mandela un anno fa. Ricordi le urla e le urla isteriche a Salt Island quando Harry ha parlato alle Nazioni Unite?Il signor William ha chiesto di poter parlare anche alle Nazioni Unite, ma sembrava che il signor Michael Bloomberg potesse praticamente solo organizzare un incontro con il signor William nella sala conferenze delle Nazioni Unite. Spero sicuramente che William proverà qualcosa di simile in questo viaggio. La gelosia è fondamentalmente ciò che motiva William a questo punto. La famiglia Windsor dovrebbe anche impegnarsi in azioni violente durante gli Invictus Games.

Credito fotografico: Backgrid, immagine di copertina.

Related Articles

Back to top button