Breyanla Cooper condannata all’ergastolo per l’omicidio di Fahim Cooper

- Chi è Grecia Grande Fratello 2023: età, carriera, vita privata - Eco della Lombardia
- Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, tutto su Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta: marito Silvio Testi - Eco della Lombardia
- Quanto guadagna un calciatore di serie C? Stipendio e tutte le cifre - Eco della Lombardia
- Ridare vita e fascino agli oggetti antichi - Eco della Lombardia
- Come si cura il Bambù - Eco della Lombardia
Breyanla Cooper (a sinistra) e Fahim Cooper (a destra) sono inquadrati in un’immagine del fiume Chattahoochee. (Ufficio dello sceriffo della contea di Cobb, Georgia Bureau of Investigation Artist, Kelly Lawson, National Park Service)
UN Georgia la madre trascorrerà il resto del tempo vita È stato mandato in prigione nel 2021 per l’omicidio di suo figlio neonato, hanno detto le autorità.
Breyanla Rachuan Cooper, 29 anni, si è dichiarata colpevole di tutte le accuse contro di lei in un tribunale della contea di Cobb giovedì, ha annunciato l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Cobb. comunicato stampa.
Nell’agosto 2021, la donna successivamente condannata è stata accusata di ogni reato di dolo omicidioaggressione aggravata e ha coperto la morte di un’altra persona che ha ucciso il ragazzo di 19 mesi Faheem Cooper e ha scaricato il suo minuscolo corpo nel fiume Chattahoochee.
Il bambino è stato scoperto accidentalmente sul famoso fiume nelle prime ore del 1 luglio 2021 dai vigili del fuoco vicino al varo della Pace Mill Unit vicino a Cobb Parkway. I vigili del fuoco della contea di Cobb “hanno iniziato ad addestrare e filmare video sulla sicurezza in acqua quando hanno scoperto il corpo del bambino” (contea di Cobb) Polizia Stradale Il sergente Wayne Delk, un pubblicista, ha dichiarato nell’annunciare l’arresto:
COME Leggi e reati denunciati all’epocaBreyanla Cooper è stata inizialmente accusata di aver coperto la morte di altri.
Polizia Stradale La madre del ragazzo non ha collaborato al momento dell’arresto e ha detto che intendeva impedire che si decidesse se la morte del figlio fosse il risultato di violenze o abusi. Secondo il mandato d’arresto per il caso, il corpo di Fahim Cooper è stato deposto nelle acque torbide dell’area ricreativa nazionale del fiume Chattahoochee il 26 giugno 2021, dal tardo pomeriggio alla prima serata.
Un comunicato stampa dell’ufficio del pubblico ministero afferma che l’imputato si è consegnato alle forze dell’ordine locali dopo aver visto i titoli sul ritrovamento del corpo di suo figlio. In un primo momento, ha finto di essere sorpresa, chiamando un telefono non di emergenza e chiedendo aiuto per identificare il corpo.
Durante un’intervista con gli investigatori, Breyanla Cooper ha detto che suo figlio è stato rapito da un uomo che era in debito. Sotto la pressione degli investigatori, l’assassino ha detto di essere troppo spaventato per denunciare il rapimento. I dettagli di base dei rapitori fantasma e dei rapimenti inesistenti sono stati quindi forniti alle forze dell’ordine. Ma quando i filmati di sorveglianza di due diversi motel che avrebbero potuto corroborare la sua storia sono stati esaminati e confermati, Polizia Stradale Non ha trovato prove del rapimento, nemmeno che fosse in nessuno dei due posti con suo figlio.
Gli investigatori sono passati rapidamente e hanno parlato con la madre dell’imputato. Ha visto suo nipote l’ultima volta il 26 giugno di quell’anno e ha fornito agli investigatori informazioni sull’auto che sua figlia stava guidando.
Le forze dell’ordine hanno ottenuto ed esaminato i dati GPS del veicolo e hanno appreso che Breyanla Cooper ha trascorso poco più di due ore sul fiume Chattahoochee tra le 17:57 e le 20:08 dell’ultimo giorno in cui si sapeva che suo figlio era vivo.
Le autorità ritengono che abbia ucciso il bambino sul colpo. L’accusa della madre sostiene che suo figlio sia morto per soffocamento.
Le forze dell’ordine hanno affermato che un telefono cellulare sequestrato a Breyanla Cooper ha rivelato ricerche rivelatrici che coinvolgono l’affidamento e il fiume Chattahoochee. Il figlio maggiore dell’imputato ha dichiarato: Polizia Stradale La loro madre ha detto: “Il mio tempo con Faheem Cooper è finito”.
“Non riesco a immaginare che qualcuno possa ottenere questo” vita Il procuratore distrettuale di Cobb Flynn D. Brody Jr. ha dichiarato nell’annunciare il verdetto: “Siamo impegnati a rendere giustizia a tutte le vittime. Riteniamo tutti i responsabili responsabili”.
Ci sono voluti poco più di due anni perché il caso arrivasse alla giustizia.
L’imputato inizialmente si è dichiarato non colpevole nel caso. Il suo processo era originariamente previsto per la fine di marzo di quest’anno.
“È incredibile che un essere umano possa fare questo a un bambino”, ha detto l’assistente procuratore distrettuale Stephanie Green in difesa legale. “È oltraggioso per una madre fare questo alla propria carne e al proprio sangue”.
Superiore Tribunale Il giudice Kelly S. Hill ha aggiunto: “Non riesco a immaginare quanto sia doloroso per la mia famiglia. Proprio niente. Tribunale Puoi dire o fare questo per renderlo migliore per tutti. “
Qualche consiglio che dovrei sapere? (la posta elettronica è protetta)