Tutti dovrebbero andare al Transpride – mi dà speranza | Notizie dal Regno Unito

Lo scorso fine settimana c’è stato il più grande evento transgender della storia orgoglio In Gran Bretagna, oltre 30.000 persone si sono recate a Brighton per marciare e festeggiare.
a parte tempo atmosferico avvisi vento e pioggia, hotel prende fuocoquesto evento è stato uno dei più grandi di sempre per la mia comunità.
L’evento è incredibilmente potente e testimonia la bellezza e la perseveranza della comunità durante il panico morale contro le persone transgender.
Farne parte mi riempie di speranza e ispirazione e mi ricorda che non andremo da nessuna parte.
Sono membro dal 2016 e mi è davvero piaciuto vederlo crescere.
Nel frattempo, si è diffuso in Gran Bretagna e persino a Manchester. LondraBristol, Hastings, Dundee, Belfast e altro ancora.
Per me, questo è un promemoria utile. È facile rimanere invischiati nelle narrazioni online, nei media particolari o nelle parole delle persone. politico bigottoè un piacere e positivo far parte di una comunità così meravigliosa.
La triste realtà è che oggi crimine d’odio Contro Trance La popolazione è cresciuta di almeno il 56% dal 2020 al 2021.
C’è una lista d’attesa di oltre 5 anni per l’accesso alle cure legate alla transizione e la minaccia della transizione esiste. limitare i nostri diritti legali duramente conquistati.
Di questi tempi nel Regno Unito non passa giorno senza che venga pubblicato un articolo negativo sulle persone transgender. Le persone transgender sono falsamente rappresentate come una sorta di minaccia o pericolo per la società.
Per me le persone transgender sono diventate il perfetto capro espiatorio e distrazione per i politici e chi è al potere che non deve affrontare questioni più serie e urgenti come l’economia o la crisi climatica, sembra più vero che mai.
Questo ti dà la possibilità di: orgoglio trans Perché permette a tutti noi di unirci come comunità e ritagliarci uno spazio in cui la diversità e l’espressione di genere siano celebrate e valorizzate.
È un luogo in cui le persone non sono costrette ad aggrapparsi a stereotipi e aspettative di genere obsoleti e in cui le persone possono liberarsi dal pensiero patriarcale e critico di genere.
È uno spazio in cui le persone possono essere se stesse senza essere giudicate. Per vivere come il proprio vero sé.
È incredibile farne parte, e non c’è niente come quella sensazione di libertà e unione quando marciate con la vostra comunità per le strade e vedete la gente tifare per voi. Mi congratulo con te.
Perché essere transgender dovrebbe essere celebrato e valorizzato, qualunque cosa i nostri detrattori possano provare a dire.
La maggior parte delle sfide che le persone transgender devono affrontare sono vita Non è perché sono trans, sono le persone che li rendono trans vita È difficile per noi e vogliamo limitare i nostri diritti, libertà ed espressioni. A causa della transfobia, le persone transgender lottano nella società e la nostra salute fisica e mentale è spesso compromessa.
Le persone transgender vivrebbero vite più felici e più facili se vivessimo tutti in una società in cui tutti fossero apprezzati e rispettati per quello che sono.
Non c’è bisogno di preoccuparsi della sicurezza in pubblico. paura di utilizzare i servizi pubblici Oppure potrebbero non essere in grado di accedere alle strutture o dover attendere anni per un’adeguata assistenza medica.
Quando esci, non devi più vivere nella paura di essere privato delle tutele legali esistenti o di perdere familiari e amici.
Tuttavia, tutte le persone transgender sono la prova che essere fedeli a se stesse è ciò che le rende attraenti. vita Il valore della vita e come possiamo crescere se siamo supportati e apprezzati per quello che siamo.
Eventi come Trans Pride sono un toccante e necessario promemoria del fatto che gli anti-trans sono, nella migliore delle ipotesi, una minoranza vocale e le loro opinioni non riflettono l’opinione pubblica o la società tradizionale. . Che le loro “attività” sono un maldestro tentativo di demonizzare le comunità vulnerabili che cercano solo di sopravvivere.
Le persone trans restano qui e continuiamo a non permettere loro di usarci come pedine culturali nuovo panico morale. Abbiamo visto risultati come: Articolo 28 Ci rifiutiamo di ripetere la storia.
Lotteremo sempre per i nostri diritti e per una società più equa, più equa e libera per tutti.
Continueremo a diffondere la gioia transgender fino a quando tutti saranno liberi di essere se stessi e vivere la propria vita liberi da giudizi e pregiudizi.
Festeggiamo tutti il transpride.
Hai una storia da condividere? jess.austin@metro.co.uk.
Condividi la tua opinione nella sezione commenti qui sotto.
Di più : ‘Non siamo una tendenza.
Di più : Incontra la prima donna musulmana a guidare un evento di orgoglio LGBTQ+ nel Regno Unito
Di più : Ho speso 10.000 sterline per co-fondare il Local Pride: i partecipanti mi hanno scioccato
Ottieni quello che ti serve sapere
Ultime notizie, articoli divertenti, analisi e altro ancora
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google politica sulla riservatezza E Termini di servizio applicazione.