Mercato

Risposte alle domande dei fan dello sciopero di Hollywood come “Il film attraverserà il picchetto?”

[feed url="https://rss.feedspot.com/folder/5RvNsV4a4w==/rss/" number="5"]

guardi un film tu guardi la televisioneE ora ti stai chiedendo come funziona il doppio Hollywood Uno sciopero, una feroce battaglia con attori e sceneggiatori da una parte e studi e servizi di streaming dall’altra, ti influenzerà. C’è una risposta.

Uno sciopero non significa più “Barbie” e “Oppenheimer”?

Queste e tutte le altre uscite estive stanno ancora andando forte. Tuttavia, molte appariscenti proiezioni in anteprima sono state cancellate o drasticamente ridotte.

Vedendo quei film, sto attraversando il picchetto?

No, i sindacati non stanno chiedendo ai fan di boicottare lo show, e sono pronti a farlo. Invece, la gilda ha chiesto ai sostenitori non membri di postare sui social media e contribuire al fondo della comunità.

dovrei annullare NetflixMAX o altri 16 servizi di streaming a cui ti abboni, se lo desideri spettacolo supporto?

No, non è stato ancora indetto alcun tipo di boicottaggio dei consumatori. Alcuni membri della gilda affermano che guardare i loro spettacoli sui servizi di streaming (se sono ancora disponibili) li aiuta effettivamente a sostenere il braccio negoziale dello studio, l’Alleanza dei produttori di film e televisione.

Quando i nuovi film e spettacoli non saranno più disponibili?

Questo è il grosso problema. Quando si esaurirà l’oleodotto?Non c’è una risposta chiara. Gli effetti dello sciopero degli sceneggiatori si sono fatti sentire finora in modo più forte nel mondo della televisione. Attualmente, la maggior parte della produzione cinematografica è stata interrotta a causa dello sciopero degli attori. I programmi televisivi preferiti come “Abbott Elementary School” torneranno sicuramente all’inizio dell’autunno, indipendentemente dal fatto che lo sciopero sia risolto o meno per allora. Lo stesso vale per i preferiti in streaming come “Stranger Things”. Una produzione internazionale potrebbe colmare questa lacuna. Quando si tratta di film, c’è ancora un flusso costante in corso.

Ho i biglietti per uno spettacolo con il mio attore preferito. Cosa significa sciopero? spettacolo Sarà cancellato?

No, gli attori teatrali nelle commedie e nei musical sono governati dalla Actors Stock Association. Un sindacato completamente separato, Equity, ha espresso solidarietà a SAG-AFTRA e molte parti interessate sono membri di entrambi i sindacati. Ma Broadway continua a ballare.

Adoro gli Emmy Awards. Gli Emmy Awards andranno ancora in onda a settembre?

Gli Emmy Awards sono ancora in programma per lunedì 18 settembre, ma la storia mostra che la cerimonia, avvenuta durante lo sciopero, ha avuto un esito desolante. E la campagna degli Emmy ne risentirà sicuramente. I membri SAG-AFTRA e WGA non possono partecipare a eventi “a titolo oneroso” a causa di avvisi di sciopero, né possono ricevere premi per progetti prodotti da aziende colpite.

Gli attori possono ancora postare sui social media?

SÌ! Gli attori (e gli scrittori) non daranno la buonanotte mentre sono in sciopero. In effetti, i social media possono aiutare a sensibilizzare sulla causa e vedrai molti membri della gilda pubblicare contenuti con hashtag personalizzati relativi agli avvertimenti.Ma gli attori non dovrebbero promozione Tutti i progetti sono in corso durante lo sciopero, quindi difficilmente vedrai un mare di hashtag #barbie e #oppenheimer con un cast stellato.

Il sito web dello sciopero SAG-AFTRA contiene i seguenti consigli per i membri che si chiedono se tale condotta sia ammissibile: promozione Tu stesso (o pubblica uno #spon): “Sì! promozione Artista, icona della moda, attivista sindacale, attore commerciale e te stesso come orgoglioso membro SAG-AFTRA.Puoi anche promozione Consenti ai brand di approfittare delle nostre rivoluzionarie offerte per gli influencer o di avviare un podcast. ”

È il mio sogno andare al Comic Con, quest’anno mi influenzerà?

Ad essere onesti, sì.Parecchi spettacolo I panel cinematografici sono già stati cancellati e gli avvisi di sciopero hanno impedito ai membri di SAG-AFTRA di promuovere il lavoro delle aziende colpite, anche se quei progetti erano finiti da tempo. Ci sono eccezioni che consentono ai membri di partecipare ad alcune convention, ma la conclusione è che eventi importanti come il Comic-Con di San Diego saranno sicuramente ridotti durante lo sciopero.

Vedi, l’unica cosa che mi rilassa è vedere celebrità Intervista su YouTube. E se il pozzo si prosciuga?

Non lo farà. Solo la natura del contenuto è diversa. Ryan Gosling potrebbe non “Kenergy” apertamente nelle interviste, ma gli è comunque permesso di apparire nei media (“Kenergy” potrebbe essere qualcosa con cui è nato). Per settimane, dozzine di attori e scrittori hanno interagito con i media, inclusa l’Associated Press, al picchetto.

Related Articles

Back to top button