Mercato

OMG Girlz ritorna dopo 8 anni, discute il nuovo singolo

[feed url="https://rss.feedspot.com/folder/5RvNsV4a4w==/rss/" number="5"]

NEW YORK, NY – 29 LUGLIO: (Da sinistra) Baja Rodriguez, Breanna Womack e Zonic Pullins di OMG Girlz partecipano a BET’s ‘106 & 106 & 2013’ presso BET Studios a New York City il 29 luglio 2013. Visita Park. (Credito fotografico: D Dipasupil/BET/Getty Images per BET)

*Il trio pop-R&B di Atlanta OMG Girlz è tornato dopo una pausa di otto anni e ha chiacchierato con i cantanti Poolin Zonik “Star”., Baja “Bellezza” RodriguezE Brona “Baby Doll” Womack per scoprire cosa hanno combinato.

OMG Girlz è stato sviluppato da Tameka “Tiny” Cottle Harris. Il trio, noto per successi come “Gucci This (Gucci That)” e “So Official”, ha contribuito a costruire una sana base di fan. Ha persino ricevuto elogi dalla stessa regina Beyoncé.

Il gruppo ha recentemente fatto notizia dopo che TI e Tiny Harris hanno intentato una causa. MGA Entertainment ha affermato che la società ha copiato la somiglianza del gruppo con la frase “LOL Surprise!” OMG bambola.

Il gruppo si è sciolto nel 2015, ma è tornato con del nuovo materiale. amanteGiusto in tempo per l’estate.

oh ragazze
(LR) Baja Rodriguez, Regina Carter e Zonique Poolins di The Omg Girlz partecipano ai BET Awards Media House al Quixote Studio West Hollywood 24 giugno 2023 a ovest Hollywood, California. (Credito fotografico: Leon Bennett/Getty Images per BET)

Cosa ti ha fatto decidere di riunirti? vita Quali esperienze, viaggi personali o crescita personale hanno influenzato il tuo recupero?

Bassa: Fondamentalmente, abbiamo iniziato a parlarne a gennaio e in realtà siamo tornati insieme. Avevamo chiaramente interesse a combattere questa grande azienda che ci ha rubato l’immagine e la somiglianza. E in mezzo a tutto questo, abbiamo visto l’impatto che stavamo avendo. E ci siamo sentiti, scusate, ora è il momento perfetto per portare questo disco ai nostri fan che volevano davvero da così tanto tempo. Quindi siamo tornati e ci siamo detti, ‘Okay, bene.’ Scartiamo questo record e vediamo cosa succede. “Ora stiamo navigando in questo spazio.

Come ci si sente a essere di nuovo insieme come gruppo? E cosa non vedi l’ora di fare mentre ci imbarchiamo in questo nuovo capitolo insieme?

Zonik: Sono così felice di essere di nuovo insieme e fare qualcosa insieme. Sento ancora che siamo sempre insieme, sempre in contatto e rimaniamo sempre una famiglia. Ecco perché è sempre divertente quando noi tre siamo insieme. Ci piace uscire regolarmente. Quindi è divertente tornare al lato musicale delle cose. Voglio dire, penso che tutti siano entusiasti di tutto, ad essere onesti. cos’era? Sono passati tipo 10 anni da quando abbiamo fatto qualcosa di nuovo musicalmente insieme. Quindi siamo entusiasti di vedere dove va. Personalmente non vedo davvero l’ora di rivederci sul palco. Riteniamo che sia uno dei nostri punti di forza. Ci divertiamo sempre insieme sul palco, quindi non vedo l’ora di vedere come va.

Hai in programma di fare un tour quest’anno? Hai un album in lavorazione?

Zonik: Beh, abbiamo degli spettacoli in programma. Spero di fare un tour con tutti i mezzi. Non sappiamo ancora come sarà o come sarà, ma i piani ci sono. Registreremo anche nuova musica, quindi sapremo esattamente come sarà. Sembra l’inizio del processo di disfare tutto e ricominciare. Quindi questo è solo il passo iniziale. Dovremo vedere dove va. Ma abbiamo sicuramente in programma di farli tutti. SÌ.

Parlaci dell’ispirazione per il tuo nuovo singolo.

Brona: Poi ragazzo innamoratoè una canzone d’amore. Ci piace scrivere di cose, dei nostri sentimenti e così via. O grida a mia sorella Libby e a un ragazzo di nome Taylor quando abbiamo qualcosa tra le mani. hanno scritto la canzone Quindi eravamo seduti e parlavamo e lei ha effettivamente scritto la canzone e io l’ho ascoltata e mi è piaciuta. Ma ha risuonato con me perché è la storia di un uomo, un ragazzo innamorato, che ti ama ma gioca anche e non ha molto tempo ad aspettare per giocarci. Abbiamo davvero risuonato con questa canzone e la adoriamo così tanto. Quindi, da oggi, è disponibile su tutte le piattaforme e siamo super entusiasti.

Come si confronta il tuo approccio al nuovo lavoro rispetto al tuo lavoro precedente? Ci sono progetti per esplorare nuove sonorità, nuove tecnologie o lavorare con specifici produttori o guest star?

Brona: È decisamente tutto nel piano. Lavoriamo con le persone e vogliamo lavorare con funzionalità e nuovi produttori. Facevamo sempre R&B, ma facevamo anche dischi pop e diversi tipi di dischi sonori. Quindi continueremo a farlo. Vale anche per noi. Ma man mano che maturiamo e invecchiamo, ci saranno senza dubbio più argomenti di cui possiamo parlare di ciò che abbiamo passato. E le persone potranno capire che più ascoltano la nostra musica, più possono conoscere le versioni più vecchie di noi. Mi piace ancora ballare, e ho un’atmosfera ballabile e musica sincera. Ma non vediamo l’ora di lavorare con altri, acquisire alcune funzionalità, lavorare con nuovi produttori e pubblicare nuova musica. Sì, sicuramente, stanno arrivando tutti.

Ora che sei tornato in azione, ci sono obiettivi o traguardi specifici che vorresti raggiungere?

Bassa: Voglio decisamente il numero uno. Penso che sia qualcosa che vogliamo davvero, davvero e ci sentiamo davvero degni di tutto lo sforzo che ci mettiamo. Quindi puntiamo decisamente a questo.

Per saperne di più: Kevin Powell su come l’hip-hop può “potenziare le comunità” | Esclusiva europea

pubblicare notizia 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Non perderti la storia.clic Qui A sottoscrivi Accedi subito alla nostra newsletter!

Related Articles

Back to top button