Monica Cannon Grant ha rubato l’assegno della previdenza sociale del padre malato, ha violato i termini della cauzione per pagare le bollette

- Chi è Grecia Grande Fratello 2023: età, carriera, vita privata - Eco della Lombardia
- Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, tutto su Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta: marito Silvio Testi - Eco della Lombardia
- Quanto guadagna un calciatore di serie C? Stipendio e tutte le cifre - Eco della Lombardia
- Ridare vita e fascino agli oggetti antichi - Eco della Lombardia
- Come si cura il Bambù - Eco della Lombardia
Monica Cannon-Grant è tornata notizia Presumibilmente truffato qualcuno la scorsa settimana per aver violato le condizioni della cauzione. Questa volta era il suo vecchio, non lo stupido bianco liberale che aveva paura di chiamarla razzista. È chiaramente in uno stato fragile, potenzialmente mortale, quindi, naturalmente, Monica ha versato i suoi benefici di previdenza sociale e veterano per pagare le bollette.
I termini del rilascio di Monica affermano che non è autorizzata ad accedere a “pagamenti in denaro” o “altre responsabilità fiduciarie”.
Tuttavia, ha improvvisamente deciso di interessarsi a suo padre dopo essersi ritrovata in bancarotta e aver ricevuto $ 4.000 al mese di previdenza sociale. È diventata la sua fiduciaria in ottobre, ma le è stato negato dal tribunale, sapendo benissimo che non sarebbe stato permesso. Tribunale quando ha chiesto il permesso a febbraio. Tuttavia, ha continuato comunque a incassare assegni fino a maggio 2023, pagando la spesa e inviando denaro ai suoi figli adulti.
È stato tutto un grosso malinteso. Per qualche ragione, quando ha chiesto di essere la sua fiduciaria, la chiara formulazione di “nessuna responsabilità fiduciaria” non aveva senso per lei, e l’ha nascosta alla sua famiglia. Tribunale. Proprio come non riusciva a capire che non poteva permettersi di spendere centinaia di migliaia di dollari per se stessa se provenivano da donazioni fraudolente senza scopo di lucro.
La mia domanda è: perché non è stata rilasciata su cauzione per aver violato le condizioni della cauzione? Deve essere di nuovo qualcosa come il privilegio dei bianchi.
Tuttavia, Monica fa quello che fa sempre: diventare una vittima.
Non può farne a meno e io sono qui per farlo.
È piuttosto indicativo che titoli come questo ricevano così poca attenzione. Monica è stata in grado di radunare la folla per difendere lo sciocco mentre i media la difendevano. Ora non può, e la storia si conclude con il suo invio in una prigione federale. Seppellire questa mucca di mare è uno dei successi di cui vado più fiero da quando ho iniziato a scrivere sul blog quasi 10 anni fa, e vederla dimenarsi e lottare in questo modo è molto gratificante. Non sarebbe potuto succedere a un essere umano più terrificante.
PS La Billerica High School la inviterà a tornare per il Black History Month l’anno prossimo?

