Kyle Rittenhouse trasforma la sua esperienza traumatica in una causa contro Whoopi Goldberg

- Chi è Grecia Grande Fratello 2023: età, carriera, vita privata - Eco della Lombardia
- Chi sono i figli di Lorella Cuccarini, tutto su Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta: marito Silvio Testi - Eco della Lombardia
- Quanto guadagna un calciatore di serie C? Stipendio e tutte le cifre - Eco della Lombardia
- Ridare vita e fascino agli oggetti antichi - Eco della Lombardia
- Come si cura il Bambù - Eco della Lombardia
Kyle Rittenhouse ha annunciato durante un’intervista che vuole raggiungere i seguenti obiettivi: scenarioDi Per quello che hanno detto di lui Whoopi Goldberg e altri. Dopo essere stato assolto dalle accuse di omicidio, Rittenhouse ha fatto il giro dei media mentre parlava anche di intentare una causa contro i commenti fatti contro di lui da Whoopi Goldberg e altri.
fra poco Circolarono molte storie secondo cui Rittenhouse fece causa a Goldberg e vinse Anche altri, tra cui LeBron James, attribuiscono molte di queste storie a origini fittizie. notizia Salvato sul sito Web e condiviso come reale notizia. Infatti, Rittenhouse ha lanciato un’iniziativa tutta sua, volta a rintracciare alcuni personaggi pubblici, tra cui celebrità e atleti, per perseguire commenti su di loro. Una persona che Rittenhouse dice di voler perseguire è Whoopi Goldberg.
Kyle Rittenhouse vuole citare in giudizio Whoopi Goldberg di The View
Kyle Rittenhouse ha parlato dei suoi piani per citare in giudizio celebrità, atleti e altro ancora.Successivamente Rittenhouse divenne famoso a livello nazionale Le sue azioni a Kenosha, Washington.
personaggi pubblici e celebrità coinvolte in polemiche Come molti altri scandali, Rittenhouse si è rivolto ai social media, ai talk show, notizia. Mentre alcuni hanno difeso le sue azioni, altri sono stati oltraggiati dalle sue azioni.
Dopo essere stato assolto dall’accusa di aver ucciso due manifestanti, Rittenhouse ha lanciato un tour mediatico. Secondo The Guardian, in una delle sue interviste, Tucker Carlson, Rittenhouse annuncia l’intenzione di lanciare un’iniziativa per combattere le “bugie” dei media, anche Whoopi Goldberg.
Innanzitutto, è importante notare la differenza tra “bugia” e “opinione”. Secondo il dizionario Merriam-Webster, la definizione di mentire è “dichiarazioni non veritiere fatte con l’intento di ingannare”. Un’opinione è definita come “una visione, un giudizio o una valutazione formata nella propria mente su una questione particolare”.
In un’intervista, Rittenhouse ha dichiarato: “Io e il mio team abbiamo deciso di lanciare il Media Accountability Project come strumento per aiutare a raccogliere fondi, ritenere responsabile delle bugie dei media e trattare con i media”. Tribunale“
Carlson ha poi chiesto a Rittenhouse: “Hai intenzione di intentare una causa?” notizia Organizzazioni che mentono maliziosamente sulle persone in notizia‘ lui ha risposto. Li riterremo responsabili, Tucker. “
Rittenhouse ha aggiunto: “Non voglio vedere altre persone passare quello che ho passato io. Quindi voglio ritenerli responsabili di quello che mi hanno fatto perché qualcuno passa attraverso quello che ho passato io. “perché non voglio Vedere
Durante l’intervista, Rittenhouse ha detto che prevede di assumere molte persone, menzionando in particolare che “Woopi Goldberg è sulla lista”.
Rittenhouse fa causa per “bugie”
Kyle Rittenhouse vuole citare in giudizio Whoopi Goldberg, tra gli altri, per presunte bugie che ha diffuso su se stessa.Ma anche se il signor Goldberg avesse definito Rittenhouse un assassino dopo la sua assoluzione, potrebbe non capire fino in fondo. Tribunale Contro di lei, a meno che non sia disposto a cambiare la Carta dei diritti che sostiene di difendere.
Rittenhouse è diventata una voce per alcuni che difendono il secondo emendamento alla costituzione degli Stati Uniti, che protegge il diritto di portare armi. Ma sembra che intenda fare causa per le opinioni degli altri, che è protetto dal Primo Emendamento, che prevede la libertà di parola.
Whoopi Goldberg ha già suscitato polemiche con le sue osservazioni.ma anche se scenario Assolto, il conduttore ha definito Rittenhouse un assassino, ma questa sarebbe stata considerata un’opinione a meno che non lo avesse definito un “assassino condannato”.
Secondo The Guardian, Goldberg ha detto di Rittenhouse: Due persone sono state uccise. Per me è omicidio. Scusa. “
Rittenhouse è stato assolto da tutte le accuse, ma ciò che percepisce come “bugie dei media” sono per lo più considerazioni protette dal Primo Emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti.
ex MSNBC Caster David Shuster ha dichiarato: “I tribunali hanno a lungo ritenuto che sia un’opinione e un diritto legale chiamare qualcuno un ‘assassino’ anche dopo che quella persona è stata ‘non colpevole’. È stabilito”, ha twittato.
“A quel punto puoi ancora chiamarlo un assassino, ma non un ‘assassino condannato'”, ha detto Shuster. Nessuno chiama così Rittenhouse. Non ha nessuna relazione. “
Rittenhouse dice che vuole ritenere tutti responsabili per “aver mentito su se stesso” ai suoi occhi.
Rittenhouse prevede anche di citare in giudizio altri
Kyle Rittenhouse ha annunciato l’intenzione di citare in giudizio altre celebrità e organi di stampa per ciò che percepisce come bugie contro di lui. Durante un colloquio con Tucker Carlsonha anche chiamato Cenk Uigal dei Giovani Turchi.
“Non dimenticare Chenku (Uygal) di Young Turks. Mi ha chiamato assassino prima che fossi assolto e continua a chiamarmi assassino”, ha detto Rittenhouse.
Secondo il New York Post, Rittenhouse potrebbe voler citare in giudizio LeBron James. Annunciando la creazione del Media Accountability Project, ha dichiarato: Tucker Carlson Hanno “guardato parecchi politici, celebrità e atleti”.
Ha anche detto che avrebbe affrontato il presidente degli Stati Uniti Joe. Biden. “Lo riterremo sicuramente responsabile anche lui.” Alcune celebrità hanno fatto ombraRittenhouse potrebbe voler citare in giudizio la stella NBA per disprezzo. Secondo quanto riferito, Rittenhouse è così infuriato per le osservazioni della star del basket che potrebbe persino provare a inseguire LeBron James.
Durante il processo di Rittenhouse, James ha twittato una foto di Rittenhouse con la didascalia: Non l’ho visto. Amico, smettila!Il ragazzo ha mangiato delle teste di limone prima di entrare nella stanza. Tribunale“
Rittenhouse ha dichiarato a The BlazeTV: tu sei qui spettacolo“Mi è piaciuto molto LeBron. Secondo Maruka, Rittenhouse ha dichiarato su YouTube: spettacolo prima linea“Anche lui (LeBron James) riceverà una lettera. Chiunque mi calunni o menti su di me riceverà solo una lettera e sarà trattato in tribunale”.
Affinché Rittenhouse abbia successo Tribunaledovrebbe modificare il Primo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti.