Mercato

Ultime elezioni | Rapporto SGT

[feed url="https://rss.feedspot.com/folder/5RvNsV4a4w==/rss/" number="5"]

Di Richard Fernández, media P.J:

polarizzazione politica Questo è vero negli Stati Uniti. Secondo il Pew Research Center, il numero di legislatori di entrambi i partiti con opinioni sfavorevoli è raddoppiato dal 1994, ma il numero di legislatori con opinioni molto sfavorevoli diminuirà nel 2023. Gli utenti statunitensi di Facebook sulla politica La destra e la sinistra politica condividono pochi interessi comuni. “

la verità vive https://sgtreport.tv/

Non solo le due fazioni stanno sorgendo, ma stanno anche combattendo a scapito del governo. I senatori repubblicani lo sono scosso La conclusione logica è tratta dal populismo conservatore radicale che va oltre la mera retorica.

I senatori repubblicani, che hanno sempre fatto parte del Partito Repubblicano, temono che il populismo conservatore inizi a prendere il controllo del partito, diventi più radicale e ponga seri problemi politici verso il 2024. Afferma. selezione.

I senatori repubblicani affermano di essere sempre più in disaccordo con gli elettori che sostengono teorie del complotto inaffidabili come: partito Democratico ha rubato le elezioni presidenziali del 2020 selezione In alternativa, i funzionari federali avrebbero istigato il raid del 6 gennaio 2021 al Campidoglio.

accresciuta sfiducia nei confronti di governo dall’istituzione FBIla CIA e l’influenza del Dipartimento di Giustizia sui Centers for Disease Control e sui National Institutes of Health rendono ancora più difficile il governo dei repubblicani.

Democratici e repubblicani vengono separati dai nuovi Wake, gli attrattori della cospirazione che stanno rimodellando la scena. Il vecchio asse viene distrutto da una seconda dimensione ad esso perpendicolare. È interessante vedere con cosa stanno cercando di confrontarsi i partiti politici. Da parte repubblicana, ha prodotto un gran numero di candidati outsider. Da parte democratica, ha creato una stagnazione di consanguineità come Brezhnev. Questo è il motivo per cui RFK sta scuotendo le primarie democratiche candidandosi come co-cospiratore e perché il candidato fondatore repubblicano sta ottenendo risultati inferiori. I partiti politici possono crescere solo in direzioni proibite e la pressione al cambiamento li sta mettendo in pericolo.

Tuttavia, lo status quo è ancora molto forte. La saggezza convenzionale sostiene che l’establishment e il movimento Wake lo stiano sfruttando. vincerà a breve termineForse dopo una lotta tossica, per ora ha barcollato e rallentato, ma è stato inarrestabile dai ribelli cospiratori. Tuttavia, si respira aria di emergenza. Tutti gli sforzi sono subordinati alla sopravvivenza a breve termine.RFK sarà negato per non indebolire Joe Biden Nel 2024, una battaglia con uno sfidante “forte Q Anon”. Con la minaccia incombente della cospirazione, non c’è tempo per preoccuparsi del futuro a lungo termine del progressismo. Per entrambe le parti, ma per motivi diversi, il 2024 sembra l’ultimo anno. selezione.UN Editoriale WSJ scrivere:

Il sentimento accresciuto da entrambe le parti si riflette anche nei sondaggi, con circa l’80% partito repubblicano Crede che le politiche democratiche “distruggeranno l’America come la conosciamo se non le fermiamo”.circa la stessa quota partito Democratico Ha una paura simile delle politiche repubblicane, che secondo la NBC avrebbero distrutto il paese. notizia Uno studio pubblicato lo scorso autunno.

Natura seria del 2024 selezione La formazione prevista di potenziali rivali è ancora più interessante.I democratici non riescono a trovare nessuno tranne Joe Biden Come fermare MAGA?L’effetto Donald sottovalutato giocando a carte E Vivek Ramaswamy sostiene che mantenendo i progressisti in modalità di crisi, non hanno tempo per evolvere o aggiornare le loro strategie. Affrontano ogni nuova battaglia con gli stessi vecchi problemi e la stessa vecchia leadership. Come la flotta dell’esistenza di Mahan, sono una minaccia da non sottovalutare ei Democratici devono inviare Old Mighty Hood per contrastarli. La fine di tutti questi movimenti forzati è un dilemma molto scomodo. L’incubo dell’establishment Biden perdere. Ma forse ancora più spaventose sono le seguenti situazioni: Biden vincerò.

Per saperne di più @ PJMedia.com

Related Articles

Back to top button