Motore di ricerca Guarda i primi 5!

[ad_1]
Prima di tutto, congratulazioni per essere sopravvissuto al 2022. Ben fatto!Il 2022 è stato un anno straordinario, unico e stimolante con una miscela di numerosi eventi globali che ci hanno sempre tenuti all’erta come consumatori, marchi e professionisti del marketing di ricerca. Recessioni, grandi dimissioni, guerre, finali FIFA e alcune battaglie tranquille che abbiamo combattuto tutti da soli.
Mentre guardiamo indietro all’anno passato, vediamo il mondo attraverso la lente della ricerca, della SEO, dell’analisi e della creazione di contenuti.
Il 2022 riguarda…
- cercando Per i consumatori in quanto esseri umani, non solo per i set di dati
- Comprensione Come i tuoi consumatori target percepiscono il mondo e come vivono la vita nell’era digitale
- sartoria e prova Strategie per rispondere ai momenti di bisogno dei consumatori, il tutto senza perdere il budget (o la sanità mentale)
- Trovare Gli strumenti, la tecnologia e le persone più efficaci per affrontare l’incertezza aziendale
Ti presentiamo #SEWTop5
Stiamo facendo il conto alla rovescia delle scelte editoriali che la community di Search Engine Watch ha amato e trovato di grande valore.
#Cinque. Comprendere le tre fasi della percezione del pubblico online
Le aziende spesso dimenticano che le metriche di successo sono più che semplici numeri. Gli indicatori di successo sono persone che vivono e respirano, guidate da azioni ed emozioni. Poiché i percorsi dei clienti continuano a essere complessi e sfaccettati, le aziende fanno a gara per assicurarsi di raggiungere il traguardo quando i potenziali clienti sono pronti per la conversione.
Add People’s Content Operations Lead, Jack Bird, ha creato una guida per sfruttare le strategie di contenuto che si rivolgono ai consumatori e ai loro viaggi. Ha dettagliato le tre fasi principali della percezione del traffico online, i tipi di contenuto che si adattano a queste fasi e come controllare i contenuti esistenti.
#Quattro. L’elenco di controllo indispensabile per l’accessibilità del Web per i professionisti del marketing digitale
lo sapevate, 98% Non riesci ad accedere ad alcuni dei tuoi siti web con sede negli Stati Uniti? Quest’anno, l’accessibilità web è uscita dall’ombra ed è diventata uno dei fattori di ranking della ricerca di Google, rendendo l’argomento ancora più controverso. I marketer non possono più ignorare questo importante aspetto. Ecco perché.
Ottima esperienza utente >> Percezione positiva del marchio >> Maggiore attrattiva per i consumatori attenti al valore = Buono per il business
Lo specialista di web design e marketing Atul Jindal ha creato una lista di controllo indispensabile per l’accessibilità del web per i professionisti del marketing digitale. Ha fatto molto di più che dissipare la domanda: “Cos’è l’accessibilità web?” E abbiamo parlato dei vantaggi e dei punti di azione su “Come posso rendere accessibile il mio sito web?”
#3. Google Analytics 4: svantaggi e limitazioni: vale la pena tenerlo?
Il 1° luglio 2023, le proprietà di Universal Analytics hanno interrotto l’elaborazione di nuovi hit, costringendo gli utenti a passare al suo successore, Google Analytics 4. Questa migrazione ha richiesto una ripida curva di apprendimento e adattabilità per SEO e operatori di marketing poiché alcuni dati storici sarebbero andati persi.
In questo articolo, abbiamo approfondito i problemi di Google Analytics 4 dal punto di vista dell’utente, della privacy e della conformità. Un’osservazione obiettiva e accurata ha aiutato i SEO e gli esperti di marketing a prendere decisioni prima di cambiare piattaforma.
#2. La SEO nel 2022 non è una buona lista di controllo
Mentre la maggior parte di Internet si è concentrata su “cosa non fare”, abbiamo preso la stravagante strada “cosa non fare” per aiutare la SEO ad avere successo fin dall’inizio.
L’autore di bestseller e membro del comitato consultivo SEW Christopher (Chris) Jones ha dissipato alcuni dei principali malintesi su Core Web Vitals (CWV) e il più ampio aggiornamento mainstream 2021 di Google.
Una lettura incentrata sulla strategia particolarmente interessante, questa è stata una lettura obbligata per i SEO prima di progettare la loro strategia per il 2022.
#1. 7 Google Alert che ogni SEO dovrebbe conoscere!
Come SEO e marketer, siamo concentrati sui nostri consumatori e clienti, ma abbiamo anche un’energia limitata (intendo la fornitura di caffè), 24 ore (vorremmo averne di più) e dormiamo. È facile dimenticare che siamo umani con un deficit (sì, privazione del sonno). . Con il burnout che si insinua e le liste di cose da fare crescono, la nostra Anne Smarty ha condiviso 7 avvisi di Google volti a semplificare la vita dei SEO.
Questi modi intelligenti hanno permesso alla comunità di stare al passo con la concorrenza, prevenire crisi di reputazione, correggere i cali di traffico e fare molto di più (senza essere sopraffatti).
Spero che vi piaccia. Grazie per essere un prezioso sostenitore durante il nostro viaggio.
Il Team Search Engine Watch augura a tutti voi un Felice Anno Nuovo! Continua a diffondere l’amore e la saggezza SEO.
*Classificato in base al coinvolgimento del pubblico, al tempo sulla pagina e alla frequenza di rimbalzo.
Iscriviti a Search Engine Watch Notiziario Ottieni informazioni su SEO, esperienza di ricerca, search marketing, marketing digitale, leadership, podcast e altro ancora.
unisciti alla conversazione con noi Linkedin E Twitter.
[ad_2]
Source link