Mercato

La CBS urla “estremista”, “nazionalista intransigente”, “giusto” Israele ignora Biden

Martedì Mattina CBS finito Interruzione di corrente sulla rete di trasmissione La rappresentante di estrema sinistra Pramila Jayapal (DW.D.) si è assicurata di sostenerla in un programma di notizie di punta che denigrava Israele come uno “stato razzista”. Condanna Israele come “estremista”, “intransigente, nazionalista” e “di destra” governo rifiutare di ascoltare Biden gestione.

compilare nei giorni feriali spettacolo, CBS sabato mattina La co-conduttrice Michelle Miller ha esordito dicendo: “Aggiornamento sulle tensioni tra i due Paesi Biden Il regime e la destra israeliana governo E Biden Ha in programma di incontrare il presidente di Israele.

“Ma l’attenzione è rivolta a chi non parteciperà: il primo ministro Benjamin Netanyahu. La Casa Bianca potrebbe cercare di disinnescare le tensioni, come riportato da Nancy Cordes”. Miller ha aggiunto.

Il signor Cordos ha iniziato il rapporto dicendo: Biden Il primo ministro Netanyahu era un conoscente “Per decenni non abbiamo invitato Netanyahu alla Casa Bianca da quando è diventato di nuovo primo ministro l’anno scorso”. E, Intervista alla Cnn Domenica scorsa ha detto del primo ministro Netanyahu: governo era “estremo” e si aspettava che il primo ministro Netanyahu fosse “moderato”.

Il signor Cordos ha continuato a lanciare ulteriormente l’etichetta, sostenendola con il lamento che Israele pensa da sé quando ha a che fare con un regime islamista che non vuole che Israele esista.

La coalizione nazionalista intransigente del primo ministro Netanyahu ha scatenato mesi di proteste in Israele per i tentativi di riformare la magistratura.il corrente governo Ha anche ampliato in modo aggressivo i suoi insediamenti nella Cisgiordania occupata. Il Dipartimento di Stato ha affermato che gli insediamenti sono stati “costruiti illegalmente” e “un ostacolo al raggiungimento di una soluzione a due stati”.

Il signor Kordes si è lamentato mentre si trasferiva a Jayapal Le “tensioni” tra i due paesi sono arrivate questa settimana quando Jayapal, il “presidente della House Progressive Caucus”, ha affermato di aver “combattuto per chiarire che Israele è uno stato razzista e che i palestinesi meritano rimorso”. tra i due paesi sono aumentati”, ha detto. – risolutezza e autonomia. “

Cordos lo ha respinto, osservando che Jayapal “ha ritrattato le sue parole di fronte alle critiche di entrambe le parti” e ha concluso: Biden Il “ramo d’ulivo del forte” sarà ampliato con “un’offerta (anello) per incontrare il primo ministro Netanyahu entro la fine dell’anno”, in un luogo da definire.

C’è sempre stato un pregiudizio anti-israeliano nei media liberali in generale, ma la CBS nell’ultimo anno si è distinta da ABC e NBC (vedi) Qui, Qui, Qui, QuiE Qui).

L’introduzione della propaganda anti-israeliana martedì è stata resa possibile grazie a inserzionisti come Ashley Homestore e Ashley Homestore. Purina. Fare clic sul collegamento per visualizzare le informazioni di contatto sulla pagina di risposta dei conservatori dell’MRC.

Fare clic su Espandi per visualizzare la trascrizione pertinente per il 18 luglio.

Mattina CBS
18 luglio 2023
7:09 ora di New York

(Titolo sullo schermo: La tensione si raffredda?)

Michelle Miller: Bene, ti aggiornerò sulle tensioni tra i due paesi. Biden Il regime e la destra israeliana governo.oggi, presidente Biden Sto progettando di incontrare il presidente di Israele. Ma tutti gli occhi sono puntati su chi non parteciperà: il primo ministro Benjamin Netanyahu. La Casa Bianca potrebbe cercare di disinnescare le tensioni, come riporta Nancy Cordes.

(Titoli sullo schermo: Biden estende l’invito a Netanyahu, propone un incontro con il primo ministro statunitense e israeliano entro la fine dell’anno)

Nancy Kordes: Presidente Biden Conosco Benjamin Netanyahu da decenni, ma non l’ho invitato alla Casa Bianca da quando è diventato di nuovo primo ministro lo scorso anno. proprio la scorsa settimana, Biden Dice che il gabinetto di Benjamin Netanyahu è estremo.

Presidente Gio Biden: Stiamo avendo conversazioni regolari con loro per cercare di sedare quello che sta succedendo, e si spera che Vivi continui a camminare con moderazione.

Code: La coalizione nazionalista intransigente del primo ministro Netanyahu ha scatenato mesi di proteste in Israele per i tentativi di riformare il sistema giudiziario.il corrente governo Ha anche ampliato in modo aggressivo i suoi insediamenti nella Cisgiordania occupata. Il Dipartimento di Stato ha affermato che gli insediamenti sono stati “costruiti illegalmente” e “un ostacolo al raggiungimento di una soluzione a due stati”. Il primo ministro Netanyahu ha ignorato queste critiche.

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu (CBS Face the Nation, 23 aprile 2023): Questo è un problema interno che dobbiamo risolvere e su cui stiamo lavorando.

Code: Le tensioni sono aumentate questa settimana quando Pramila Jayapal, presidente del Caucus progressista della Camera, ha dichiarato:

Rep. Pramila Jayapal (Washington Democrat) (a Netroots Nation ’23): E stiamo lottando per chiarire che Israele è uno stato razzista e che i palestinesi meritano l’autodeterminazione e l’autonomia.

CODICE: I legislatori hanno ritrattato il linguaggio di fronte alle critiche di entrambe le parti. In quello che sembrava essere una specie di ramoscello d’ulivo, Mr. Biden Si è offerto di incontrare il primo ministro Netanyahu entro la fine dell’anno. Ora, i funzionari della Casa Bianca hanno sottolineato di avere ancora le stesse preoccupazioni per il suo presidente. governoE il primo ministro Netanyahu afferma che i colloqui si svolgeranno qui alla Casa Bianca, anche se gli assistenti affermano che stanno ancora elaborando i dettagli. Nato?

Nate Burleson: Grazie, Nancy.

(….)

8:01:33
11 secondi

(Titolo sullo schermo: Relazioni USA-Israele)

Specchio: Presidente Biden Il primo ministro israeliano invitato a visitare nonostante le polemiche sulla politica israeliana governo.

Kirby: Questa preoccupazione è ancora valida. Loro, loro, ti fanno sentire a disagio.

Related Articles

Back to top button