età, cognome, confronto

- Chi è Martina Trivelli fotografata con Stefano De Martino: età, lavoro, relazione - Eco della Lombardia
- BES, Bisogni Educativi Speciali: cosa sono - Eco della Lombardia
- Chi è Mario Di Cosmo marito di Rosanna Lambertucci: età, lavoro, figli - Eco della Lombardia
- SEO e e-commerce: come approcciare il posizionamento dei prodotti online - Eco della Lombardia
- Come capire se ho attivato un abbonamento su smartphone per errore - Eco della Lombardia
[ad_1]
postare

Manu e Isabella sono una coppia Temptation Island 2023. loro nome e cognome Manuel Marassio e Isabella RecalcatiE IO Entrambi Milano. Manu ha 27 anni e originariamente Quartieri popolari di Milano, Intanto Isabella ha 26 anni e vivi sempre lì Cuore di Milano.Manuele e Isabella Stanno insieme da tre anni e mezzo, Sono a Temptation Island 2023 e hanno già un falò di resa dei conti nella seconda puntata. Dopodiché, nella seconda puntata, la coppia ha deciso di lasciare insieme il programma.
chi sono Manuele e Isabella?
- Nome coppia: Manuele e Isabella
- CognomeA cura di: Manuel Marassio, Isabella Recalcati
- data di nascita: Isabella 1997, Manù1996
- altezza: non disponibile
- Anno: Mano, 27, Isabella, 26 anni
- cartello: non disponibile
- Professione: Isabella lavora per la società di organizzazione di eventi Manu.
- luogo di nascita: Entrambi sono di Milano
- altezza: Non ci sono informazioni
- peso: Non ci sono informazioni
- Tatuaggio: Manuel ha almeno una cassa abbastanza grande
- Profilo Instagram ufficiale: @manutess10 @isabellarecalcati
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @largomento.com
biografia“/>biografia
Manu e Isabella sono entrambi nati a Milano. Manu è nato nel 1996 e il suo nome completo è Manuel Maracio.E Isabella Recalcati nasce nel 1997. L’occupazione di Manuel è ancora sconosciuta, ma si sa che: Isabella lavora in un’agenzia di organizzazione di eventi.lo sai Manu è cresciuto in un quartiere popolare di Milano. Intanto Isabella ha sempre vissuto nel centro di MilanoAncora.
Manu e Isabella si frequentano da tre anni e mezzo e parteciperanno a Temptation Island 2023.
storia coniugale
Isabella e Manu sono una delle coppie di “L’isola delle tentazioni 2023” diretta da Filippo Bisciglia, in onda dal 26 giugno su Canale 5.
Manu e Isabella provengono da due diversi background sociali. Mentre Manu è nato e cresciuto in un quartiere popolare di Milano, Isabella ha sempre vissuto nel centro di Milano. I due si frequentano da tre anni e mezzo e Manu ha un forte desiderio di costruire un futuro con Isabella. Secondo lo stesso Manu, questa prospettiva sulla vita futura è bloccata dal mondo stesso da cui provengono. per isabellaInvece, La loro coppia ha problemi che non hanno nulla a che fare con il mondo da cui provengono. Hanno deciso di unirsi a Temptation Island per capire cosa non andava nella loro relazione.
Perché si stanno unendo a Temptation Island?
È Manu che scrive una lettera all’isola della tentazione..ragazzo è amo così tanto isabella,Voglio andare vivere con lei e iniziare a vivere insieme. Tuttavia, secondo lui, questo Il progetto è in gran parte ostacolato dallo stile di vita E dalle diverse origini dei due ragazzi.
Per Isabella, invece, il fatto che provenga da due mondi diversi non ha alcuna importanza. Anche lei è innamorata di Manu, ma dice che ci sono alcune cose che non vanno bene nella loro relazione.
Manu e Isabella partecipano a Temptation Island 2023 per capire la natura dei problemi, come risolverli e come pensare insieme al futuro.
Nella clip di presentazione di Temptation Island 2023, Manu ha dichiarato:
Scrivo all’Isola delle Tentazioni perché amo tanto Isabella e sogno un futuro con lei. Anch’io voglio vivere con te, ma non riesco a trovare un luogo di incontro dove andare.
Temptation Island 2023
Manu e Isabella sono in gioco e tentano un viaggio a Temptation Island di Sentiment per trovare la loro armonia. Le coppie che compaiono nel programma oltre a Manu e Isabella sono:
prima puntata
Intanto Nel primo episodio Isabella è molto delusa da alcuni sproloqui del fidanzato Manu: infatti la ragazza l’aveva già chiesto nella prima puntata Falò a confronto istantaneo Ma non so ancora se verrà accettato dai ragazzi.Isabella ha elaborato:
Se stavo solo pensando ai soldi e a quello che ha detto, potrei non stare con lui tutto il tempo, quindi forse le mie maniere sono sbagliate, ma cerco di incoraggiarlo.Ma se non riesci a capirlo, non ha senso essere qui
Confronto stand falò
anteprima di Confrontando il falò di Isabella e Manu Durante il falò, infatti, Manu e Isabella hanno espresso chiaramente i loro sentimenti e, soprattutto, Manu potrebbe essersi reso conto che la sua fidanzata non prestava tanta attenzione alle questioni finanziarie come credeva. .
Articolo di Emanuela Italia
etichetta #isola della tentazione
[ad_2]
Leggi anche