Eventi

Chi è Carlos Alcaraz? Fidanzata, tennista o calciatore?

Carlos Alcaraz è al centro dell’attenzione del pubblico nelle ultime ore. Il tennista spagnolo infatti viene dalla bellissima vittoria per 6-4, 6-4 contro l’americano Tommy Paul negli ottavi di finale dei Miami Open. Si troverà a sfidare un altro statunitense nei quarti di finale e stavolta sarà il turno di Fritz. C’è grande attesa per una sfida con uno spagnolo che sta dimostrando di avere grande voglia di raccontarsi sul rettangolo di gioco.

Il tennista ha di recente parlato anche del suo momento professionale: “Credo che nessuno sia alla fine davvero perfetto e si può sempre migliorare qualcosa. Non mi ritengo perfetto, faccio ancora errori sia con il diritto che con il rovescio, ma anche al servizio e tanti aspetti. Io ho sempre detto che ogni tennista può migliorare, il tennis evolve e tu devi farlo con questo sport. Non mi ritengo perfetto, devo migliorare su tanti aspetti ancora”.

La fidanzata di Carlos Alcaraz

Il tennista Carlos Alcaraz è fidanzato con una donna veramente meravigliosa. Si chiama Maria Gonzalez Jimenez come ha svelato TennisTonic. I due starebbero insieme da diverso tempo e sono della stessa città, cioè Murcia. Su Instagram si sono mostrati insieme di rado, ma una storia in cui Carlos da un bacio sulla guancia alla ragazza ha aumentato le chiacchiere in merito. Pare che siano totalmente compatibili e che abbiano un grande feeling anche nella vita di tutti i giorni. Anche se va ribadito che sono molto giovani.

Maria ha un profilo di Instagram seguito da appena 10mila follower, un numero davvero molto basso considerando che è la fidanzata di un tennista così famoso. Mai eccessiva la ragazza pubblica foto che ci testimoniano tutta la sua bellezza anche se non è una che ama andare oltre la semplice foto in bikini o in abito elegante. Quello che si capisce è che è una ragazza seria e molto semplice e anche per questo bellissima.

Tennista o calciatore?

Soprattutto agli appassionati di calcio sarà venuto un dubbio e cioè Carlos Alcaraz non era un giocatore di pallone? La risposta è sì, ma anche che questi è una persona diversa dal tennista appena citato. Il calciatore è un classe 2002 di La Plata in argentina ed è arrivato a gennaio nel calcio europeo. Cresciuto nel Racing, squadra che ha sfornato tanti campioni come Diego Milito, è stato acquistato per 13.65 milioni di euro dal Southampton che ha fatto di tutto per portarlo in Premier League.

Il suo approccio col calcio inglese è stato devastante tanto che in 8 partite di campionato ha segnato addirittura 2 reti. Si tratta di un numero importante considerando che si tratta di un centrocampista centrale e nemmeno troppo offensivo. Col fisico strutturato e un buon piede è un calciatore che ha ampi margini di miglioramento. Oggi il suo cartellino è gestito dalla Rol Sports Management e ha un contratto in essere con la squadra biancorossa fino al giugno del 2027. Siamo sicuri che farà ancora molta strada e chissà che non arriverà in futuro anche in Italia per giocare con un nostro club.

Related Articles

Back to top button