Eventi

Chi è Miley Cyrus, la cantante di Wrecking Ball? Il ritorno sul palco della star

Sei pronto a rivivere l’estate in modo indimenticabile? Miley Cyrus è tornata sulla scena di Disney+ con il suo nuovo album e uno speciale imperdibile.

Miley Cyrus – Endless summer vacation” sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 marzo e non vediamo l’ora di farvi immergere in un’esperienza musicale senza fine. Preparati ad ascoltare i brani del disco come non li hai mai sentiti prima con sessioni live e un’epica performance con Rufus Wainwright. Ma c’è di più: questo evento rappresenta il ritorno della popstar sul canale firmato Disney, dove iniziò a conquistare il cuore del pubblico come la leggendaria “Hannah Montana”.

Miley Cyrus torna in tv!

Non c’è niente di meglio dell’estate, e non c’è niente di meglio di Miley Cyrus su Disney+ con “Miley Cyrus – Endless summer vacation”. Questo evento musicale esplosivo presenta il nuovo album della cantante, con tutte le canzoni che hai aspettato di sentire, inclusa la hit “Flowers”, che ha conquistato il mondo intero.

Miley non solo canta le canzoni dell’album, ma lo fa in uno stile unico, in un ambiente intimo e accogliente. Preparati a immergerti in un’avventura musicale estiva con Miley Cyrus! Il suo ultimo album è finalmente fuori, anticipato dal singolo sensazionale “Flowers” che ha dominato le classifiche radiofoniche italiane ed europee.

Questo è il nuovo lavoro della cantante dopo tre anni dall’ultimo album e promette di essere il suo miglior lavoro fino ad oggi. Registrato nella città del sole, Los Angeles, e prodotto con alcuni dei nomi più caldi del momento come Greg Kurstin, Kid Harpoon, Mike Will Made It e Tyler Johnson, questo disco è la personale lettera d’amore di Miley alla città californiana. Siamo pronti a partire per un viaggio musicale senza fine con Miley Cyrus e il suo ultimo album su Disney+.

Biografia e carriera di Miley Cyrus

Immergiti nella vita di una vera stella: Miley Cyrus. Figlia d’arte ma con una forte personalità, Miley ha saputo seguire la sua strada nella vita e nella musica, sfondando anche nel mondo ‘adulto’ dopo il successo come Hannah Montana nella sitcom della Disney. Nata sotto il segno del sagittario a Nashville, Tennessee, il 23 novembre 1992 con il nome di Destiny Hope Cyrus, è stata un talento precoce, debuttando al cinema a soli undici anni in “Big Fish” di Tim Burton. Ma il suo grande successo è arrivato grazie ai provini per la serie Disney “Hannah Montana”, dove ha stupito i produttori con la sua tenacia e ottenuto il ruolo principale di Miley Stewart / Hannah Montana.

Immergiti nella straordinaria ascesa di Miley Cyrus, la cantante che ha saputo conquistare il cuore dei teenager di tutto il mondo. Tutto è iniziato con il ruolo di Hannah Montana, che ha catapultato Miley nell’olimpo della Disney e della musica pop. Con la colonna sonora del telefilm, la giovanissima artista ha fatto il botto, conquistando la prima posizione nella Billboard 200 e tre dischi di platino RIAA.

Ma Miley non si è accontentata del successo ottenuto e ha deciso di sperimentare, sfidando le aspettative dei suoi fan. Nel 2008 è uscito il suo primo album a nome proprio, “Breakout“, che ha subito conquistato la vetta della classifica Billboard 200. Ma non è finita qui: Miley ha anche fatto il suo debutto nel mondo del doppiaggio, dando la voce al personaggio di Penny nel cartone animato Disney “Bolt“, e guadagnando una candidatura ai prestigiosi Golden Globe per un brano presente nella colonna sonora.

 

Related Articles

Back to top button