Sarah Altobello

Sarah Altobello, un’attrice, modella e influencer di origine pugliese, è considerata la versione italiana di Melania Trump. Fin da giovane, ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo e ha lasciato la Puglia per raggiungere Milano, dove ha iniziato la sua carriera come modella. Al giorno d’oggi, Sarah è un volto noto anche su Canale 5 grazie alla sua partecipazione al GF VIP e alla sua partecipazione all’Isola dei famosi, dove è stata coinvolta in un flirt con Paolo Brosio.

Biografia

Sarah Altobello è una giovane donna di origini pugliesi, nata a Modugno nel 1998, che fin da piccola è stata attratta dal mondo della televisione e dello spettacolo. Dato che la sua famiglia non ha mai sostenuto le sue aspirazioni, Sarah ha deciso di intraprendere il suo percorso da sola, lasciando la sua città natale per raggiungere Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella. Sarah è conosciuta per la sua somiglianza con Melania Trump ed è un volto noto su Canale 5 grazie alla sua partecipazione al GF VIP e all’Isola dei famosi, dove è stata coinvolta in un flirt con Paolo Brosio. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il suo percorso, Sarah ha perseverato e ora è pronta per tornare nella casa del GF VIP.

Il successo professionale di Sarah Altobello è arrivato quando Lory Del Santo l’ha scelta per far parte del cast di “The Lady”, una web serie in cui la Altobello ha interpretato il ruolo di femme fatale. Successivamente, nel 2019, è stata selezionata per partecipare a “L’Isola dei Famosi”. Durante la sua carriera, ha inoltre partecipato a “Ciao Darwin” e ha fatto numerose apparizioni come ospite nei programmi di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini.

Carriera di Sarah Altobello

Sarah Altobello è una celebrità italiana nota per essere la sosia ufficiale di Melania Trump e soprannominata “la Belen italiana“. La sua carriera inizia come modella in show room e cubista in discoteca, per poi lavorare in un centro estetico come addetta alle lampade abbronzanti. La sua fama arriva quando viene scelta da Lory Del Santo per interpretare il ruolo di femme fatale nella web serie “The Lady”. Nel corso degli anni diventa valletta per Domenica In e partecipa alla popolare trasmissione “Ciao Darwin”. Inoltre, diventa opinionista per numerose trasmissioni televisive, tra cui Casa Signorini, Mattino 5 e Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Nel 2019 partecipa a L’Isola dei Famosi e si classifica quarta. Successivamente si avvicina alla musica e pubblica una canzone intitolata “Influencer”.

Vita privata

Sarah Altobello è molto riservata riguardo alla sua vita personale e alle sue relazioni amorose. Durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, è stata associata a un flirt con Paolo Brosio, ma quando è apparsa alla settima edizione del Gf Vip tre anni dopo, si è definita “single” a causa della scelta di altri e ha rivelato di aver sofferto per amore in passato. Anche se è stato ipotizzato che abbia avuto una relazione con il manager Tony Toscano, la modella pugliese non ha mai confermato fino a quando non ha smentito le voci durante un’intervista a Pomeriggio Cinque.

Nei suoi account sui social media come Facebook e Instagram, dove ha oltre 14mila e 330mila seguaci rispettivamente, Sarah pubblica principalmente foto che la ritraggono come modella, ma anche immagini con amici e colleghi del mondo dello spettacolo come Nicolò Devitiis e Giovanni Ciacci, e personaggi famosi che ammira, come Iva Zanicchi e Mario Giordano.